mercoledì 24 gennaio 2018

W...W...W...Wednesday#121

Buon pomeriggio bookspediani, come state?
Come proseguono le vostre letture?
Eccovi le mie!





1.What are you currently reading?

Risultati immagini per Se ti accorgessi di me Sharon Huss Roat undefined

Arriveranno lunedì le recensioni di questi due libri completamente opposti.
Se ti accorgessi di me è un young adult che già dalle prime pagine mi ha catturata e non vedo l'ora di continuarlo.
Il bambino silenzioso invece è un thriller di cui ho grandi aspettative e speriamo le mantenga!


2.What did you recently finish reading?

 Lost & Found
  Mezzanotte alla Libreria delle Grandi Idee di [Sullivan, Matthew]

E' stata sicuramente una settimana intensa di letture!
Nei miei occhi il tuo cielo è un young adult che ho amato e proprio oggi trovate online la recensione qui in occasione del blogtour.
Ieri è andata online la recensione de Il fantastico viaggio di Stella, un bellissimo libro per ragazzi che mi ha fatto come sempre emozionare e ve ne parlo qui.
Mezzanotte alla libreria delle grandi idee è un bel thriller di cui vi parlo tra poco in occasione del review party e vi aspetta anche una bella sorpresa!
E per finire ho letto Lost & Found e domani ve ne parlerò in occasione dell'uscita in libreria



3.What do you think you’ll read next?

Risultati immagini per shadowblack piemme  L'uomo di gesso di [Tudor, C.J.]

Le prossime letture si prospettano da una parte all'insegna del thriller con L'uomo di Gesso e dall'altra con un libro fantasy per ragazzi che muoio dalla voglia di scoprire, ossia Shadowblack!



voi cosa state leggendo?
aspetto le vostre risposte nei commenti!




2 commenti:

  1. Ciao Sara!!! "Nei miei occhi, il tuo cielo" mi sta piacendo moltissimo. Secondo me in serata l'ho bello che finito perché si fa leggere davvero velocemente!!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  2. Di questi ho letto ed amato il libro della Cuevas! Ecco il mio www se ti va di passare ti aspetto! https://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/01/w-w-w-wednesday.html

    RispondiElimina