venerdì 9 marzo 2018

Cinque cose che#7: Cinque libri che mi hanno fatto piangere


rubrica ideata dal blog Twins Books Lovers a cadenza occasionale

Buona sera bookspediani, eccomi tornata per un nuovo appuntamento con le cinque cose che.
Oggi si parla dei cinque libri che mi hanno fatto piangere e vi assicuro che la scelta è stata difficile, per il semplice fatto che ultimamente piango molto spesso durante le letture xD






Io prima di te
Risultati immagini per io prima di te
Le lacrime che ho versato per questo libro sono infinite e quando ho voglia di farmi del male lo rileggo anche.


Per sempre o per molto molto tempo
Risultati immagini per per sempre o per molto molto tempo
I libri per ragazzi riescono sempre a distruggermi, penso di aver affrontato la lettura di questo libro costantemente tra le lacrime.

L'incastro imperfetto
Risultati immagini per l'incastro imperfetto
In generale tutti i libri di Colleen Hoover mi fanno piangere, L'incastro imperfetto però ha un posto speciale nel mio cuore forse perchè è stato il primo romanzo dell'autrice che ho letto in inglese.

Sette minuti dopo la mezzanotte
Risultati immagini per sette minuti dopo la mezzanotte
L'ho detto che non resisto ai libri per ragazzi?
Anche questo ne è la prova, lacrime su lacrime.

Ti ho trovato fra le stelle
Risultati immagini per ti ho trovato tra le stelle
Le ultime pagine mi hanno semplicemente distrutta.




quali sono invece i vostri?


10 commenti:

  1. Ciao Sara :) condividiamo Io prima di te 😊
    Ti ho trovato tra le stelle me lo consigli?grazie

    RispondiElimina
  2. Io non ho mai pianto veramente per un libro.. sono pessima? :S

    RispondiElimina
  3. Ciaoo! Ho letto solo "Io prima di te" e sono riuscita a non piangere... non so come ahah

    RispondiElimina
  4. Abbiamo in comune Io prima di te; degli altri conosco solo l'incastro (im)perfetto; qui le mie scelte: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/03/5-cose-21-5-libri-che-mi-hanno-fatto.html

    RispondiElimina
  5. Abbiamo io prima di te in comune e l'incastro (im)perfetto è proprio una scelta azzeccata, quante lacrime!!! La Hoover la migliore! ❤

    RispondiElimina
  6. Io prima di te è proprio da leggere insomma!

    RispondiElimina
  7. Ciao, abbiamo in comune io prima di te e l' incastro (im)perfetto e sette minuti dopo mezzanotte è in TBR=)!

    RispondiElimina
  8. Ciao Sara...cosa dire dell'Incastro (im)perfetto...lacrime a fiumi!!

    RispondiElimina