sabato 31 marzo 2018

To Be Read List #Aprile

  books vs film=

Cari bookspediani, buon pomeriggio!
Siamo all'ultimo giorno di marzo e quindi è tempo di decidere i libri che vorrei riuscire a leggere per aprile: consistono praticamente nelle nuove uscite che più mi attirano, ma spero di inserire anche altri libri che devo recuperare.
Per il momento, trovate qui sotto la mia lista.



  Cover Titolo_Libro
L'oceano quando non ci sei: Storia di due fratelli e dell’estate che cambiò la loro vita di [Lowery, Mark] Mio assoluto amore di [Tallent, Gabriel] Il ritorno (Titan Series Vol. 1) di [Armentrout, Jennifer L.]
 L'altra moglie di [Fisher, Kerry] Chi ha liberato gli dei? di [Evans, Maz]
L'età degli assassini di [Barker, R.J.]  Il quaderno dei nomi di [Lundberg, Sofia]
Gelo come notte di [Raasch, Sara]  

Il grande fuoco mi ha attirato fin da subito e sarà una delle prossime letture insieme a una dear friend <3
Non ho resistito a Warcross, è già il lettura, così come L'oceano quando non ci sei che è di una tenerezza infinita!
Spunta un divertentissimo romanzo per ragazzi ossia Chi ha liberato gli dei, che non vedo l'ora di leggere e non vedo l'ora di tuffarmi tra le pagine di due finali di serie, ossia Gelo come notte e Tua per sempre, Lara Jean.




voi cosa vorreste legger questo mese?
quale uscita aspettate di più?
fatemelo sapere nei commenti!




Nessun commento:

Posta un commento