venerdì 16 novembre 2018

Cinque cose che - Cinque libri in cima alla mia wishlist


rubrica ideata dal blog Twins Books Lovers a cadenza occasionale


Buona sera bookspediani e benvenuti ad un nuovo appuntamento delle Cinque cose che!
Oggi vi parlo dei cinque libri che sono in cima alla mia wishlist!



Legend
undefined
E' da quando è uscito che lo devo leggere, spero sia la volta buona T.T


Shadowsong

E' già su ipad che mi aspetta.


Insieme a mezzanotte

Un Young Adult super carino che non vedo l'ora di iniziare!


Darkest Minds 3

Non può mancare all'appello il gran finale della serie.


La regina delle Ombre
cover Titolo_Libro
Dopo mille attese direi che La regina delle ombre aspetta solo me 





Quali sono invece i vostri cinque libri in wishlist?



8 commenti:

  1. I primi due e l'ultimo sono in lista anche per me; qui le mie scelte: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/11/5-cose-che-37-5-libri-in-cima-alla_16.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Ma "Shadowsong" ce l'hai in WL anche se è già sull'iPad? "Insieme a mezzanotte" devo leggerlo a breve :) Se ti va di passare qui c'è la mia puntata: 5 libri in cima alla mia wishlist :)

    RispondiElimina
  3. Quello della Maas e Darkest Minds 3 li aspetto anch'io con ansia!
    della Jones devo ancora recuperare Wintersong...ma prima ho altre priorità!

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara! Tra questi ho letto solo Queen of Shadows ed è davvero bellissimo, anche se quello a cui sono più affezionata nella saga per ora è Crown of midnight. Le saghe di Legend e di Darkest Minds vorrei iniziarle anche io ma temo non mi piacciano, di Wintersong non ho mai letto il seguito perché non mi aveva convinto troppo

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Darkest Minds 3 lo bramo anche io *_* ho visto il film e possiedo i primi 2 romanzi della serie fantastico aggiungerei

    RispondiElimina