sabato 2 marzo 2019

To Be Read List#Marzo

  books vs film=

Buon salve bookespediani.
Con un nuovo mese che arriva, c'è anche una nuova lista dei libri che vorrei leggere e bisogna ammettere che marzo è decisamente ricco di uscite!




A un metro da te  Cardinal - La stagione delle mosche
Le parole di mio padre di [Maclachlan, Patricia]  
  
La corte di rose e spine Macchine mortali - L'oro dei predoni di [Reeve, Philip] 
 E l'oceano era il nostro cielo 
 25489134 

Onestamente questo mese non ho visto troppi thriller/mystery che hanno attirato la mia attenzione, nella lista ci sono quindi il seguito di Cardinal, La babysitter perfetta, La tua ultima bugia, L'ultimo ballo e quello che non vedo l'ora di leggere ossia Le sette morti di Everlyn HardcastleCi sono tantissime letture per ragazzi che mi hanno incuriosito ossia Le parole di mio padre, che sembra super toccante,  Il paese degli addio e il graditissimo ritorno di Patrick Ness con E l'oceano era il nostro cielo. Sono presenti due distopici interessanti e uno lo conosciamo già perchè è il seguito di Macchine Mortali, mentre Suicide Club ha una trama niente male. Per la parte YA ci sono A un metro da te, Una storia vera e Il primo istante con te.
Tra i fantasy non posso non nominarvi La corte di rose e spine e L'orso e l'usignolo.
E concludono il mese un paio di letture di narrativa come La conseguenza, Io dopo di lei e Il cielo più azzurro.
Giusto due cosine, vero?





Voi cosa leggerete?

Quale uscita vi ispira di più?

1 commento:

  1. A un metro da te mi incuriosisce molto, specialmente vista l'imminente uscita della trasposizione cinematografica!
    Per Le sette morti di Everlyn Hardcastle credo proprio che mi recherò in libreria il giorno dell'uscita, mentre La corte di rose e spine probabilmente aspetterà un po', ma riuscirò a trovare un momento da dedicargli nei prossimi mesi!

    RispondiElimina