mercoledì 24 aprile 2019

W...W...W...Wednesday#186



Buon salve bookspediani.
Più tardi del solito, dopo un mercoledì alquanto intenso, vi porto gli aggiornamenti delle letture di questa settimana!


1.What are you currently reading?

   Nevermoor. Il destino di Morrigan Crow - Jessica Townsend - copertina 

Finalmente ho iniziato Nevermoor, un libro fantasy per ragazzi che non vedo l'ora di scoprire, perchè si preannuncia incantevole. Settimana prossima invece uscirà un nuovo libro del duo Greer Hendricks e Sarah Pekkanen, ossia La candidata perfetta e ne ho avuto solo un piccolo assaggio ma promette bene.


2.What did you recently finish reading?

 Il tempo delle streghe - Cressida Cowell - copertina Ragazzo sott'acqua - Adam Baron - copertina
Ieri, in occasione del blogtour, vi ho parlato de Il tempo delle streghe, una nuova avventura del duo Xar e Desideria e io amo sempre di più questa storia!
Vi aspetta anche la mia opinione su Ragazzo sott'acqua, un libro per ragazzi dolce e divertente quanto intenso.

  La libreria del tempo andato di [Meyerson, Amy]

Ho concluso anche Alice, il nuovo thriller di Barbara Abel, di cui vi ho già parlato oggi in occasione del Review Tour.
Domani invece vi aspetta la recensione del romanzo d'esordio di Amy Meyerson, ossia La libreria del tempo andato.


3.What do you think you’ll read next?

  Anarchy di [DeVos, Megan]  La Terra Spezzata - Libro Uno. La Quinta Stagione di [Jemisin, N.K.]

Dopo una settimana calma, la prossima sarà ricca di uscite e tra le tante letture che escono martedì hanno catturato la mia attenzione Anarchy, un nuovo distopico, e La quinta stagione, un libro di cui sento solo cose belle.




Come vanno invece le vostre letture?
Mi raccomando, fatemi sapere nei commenti!




1 commento:

  1. Ciao Sara,
    "La Quinta Stagione" ispira tantissimo anche me! Spero che sa all'altezza delle aspettativa.
    E "Anarchy" non lo so. Mi sembra già visto, un po' Rome e Giulietta, un po' distopico in cui la popolazione viene regredita allo stato di selvaggi.

    RispondiElimina