mercoledì 12 giugno 2019

W...W...W...Wednesday#193


Buon giorno bookspediani.
Da oggi per me sarà un periodo super frenetico, spero di arrivare viva almeno alla fine della settimana, poi vedremo.
Intanto nelle ultime ore di libertà vi aggiorno sull'andamento delle mie ultime letture!


1.What are you currently reading?

  

Sto amando ogni pagina di Ogni prima volta, è una lettura che mi sta davvero sorprendendo e non vedo l'ora di parlarvene venerdì! Ieri mi è arrivato Regina di ossa, un retelling di Frankenstein che non vedevo l'ora di leggere e ovviamente l'ho iniziata subito, vi aggiornerò più avanti su come va la sua lettura.

2.What did you recently finish reading?

   

Ho concluso giusto ieri sera Una spia americana e ve ne parlo proprio oggi sul blog! Da ieri invece potete trovare online la recensione del nuovo romanzo di Alafair Burke, ossia Sorelle Sbagliate, che come sempre ha centrato il bersaglio.

 Gli altri (I segreti di Greystone Vol. 1) di [Peterson Haddix, Margaret]

Ho concluso giusto stamattina il nuovo romanzo di Ruth Ware, altra regina del thriller, ossia L'eredità di Mrs Westaway e ve ne parlerò domani per la sua uscita. Sono andata invece con molta calma per la lettura de Gli altri, di cui vi parlerò settimana prossima, ma che ho adorato!

3.What do you think you’ll read next?

 

Vi Keeland e il suo Sex, not love mi aspettano nell'ipad e penso che questa lettura mi terrà compagnia nel weekend. Mentre invece non vedo l'ora di avere per le mani Il giorno che imparai a volare, perchè mi sembra un libro davvero bello tosto ma allo stesso tempo necessario.






Come vanno invece le vostre letture?
Vi aspetto nei commenti!




3 commenti:

  1. Ogni prima volta mi incuriosisce molto, aspetto la recensione. Sorelle sbagliate è un'altro titolo che mi fa gola...
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Mi incuriosiscono molto le letture che hai fatto,soprattutto il thriller. Non vedo l'ora di leggere la recensione. :)

    Se ti va di passare ti lascio qui il link al mio wwwWWW

    RispondiElimina
  3. Ok faccio come i bambini piccoli... voglio questo, questo e questo.. ma quante letture stupende vedo :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina