martedì 24 settembre 2019

Top Ten Tuesday - I libri della mia TBR invernale


 una rubrica creata da The Broke and the Bookish


Buon salve bookspediani!
Oggi vi porto anche la Top Ten Tuesday perchè il tema scelto mi piace, si parla infatti di TBR invernale. Volete scoprire la mia? Eccomi pronta a condividerla con voi!




  

Entrambi in uscita il 3 ottobre, ci sono questi due fantasy super interessanti: da una parte La città invisibile, da cui sono particolarmente attratta, dall'altra Il silenzio dell'acqua, una rivisitazione in chiave femminista della sirenetta. Devo dire altro?


undefined 

Sempre il 3 ottobre uscirà Evil, il nuovo libro di Victoria Schwab e io sono molto curiosa di leggerlo visto che ne sento parlare super bene, ma penso di acquistarlo più avanti e leggerlo con calma.
Leggerò invece subitissimo Può succedere anche a noi?, il famosissimo libro scritto a quattro mani da Becky Albertalli e Adam Silvera. Datemelo subito!



 Un assassino alle porte di [Tahir, Sabaa] 

Ok, restiamo calmi, anche se non troppo. Ad ottobre arriveranno altri due fantasy che non vedo l'ora di leggere ossia Un assassino alle porte, per cui fremo da almeno un anno per averlo, e il capitolo finale di Petrademone, per cui sono emozionata ma triste perchè questa storia è giunta alla fine.




Image result for La casa che era nostra" di Louise Candlish 28260587

Non poteva certo mancare un thriller alla lista e infatti ho adocchiato La casa che era nostra, un romanzo che già mi aveva colpito in lingua e che sono curiosissima di leggere.
Arriva finalmente anche L'impero delle tempeste e non sono pronta, ma allo stesso tempo lo voglio.



Image result for il regno corrotto leigh bardugo 29774026

Non è ancora chiaro quando arriverà il Regno Corrotto, ossia il seguito di Sei di Corvi, ma entro novembre lo avremo e io sono tanto felice. Altro super fantasy che attendo con grande ansia e con un super hype è Il priorato dell'albero delle arance, un vero e proprio mattoncino che però sembra indimenticabile.





Che ne pensate?
Ce ne è qualcuno che volete leggere?


2 commenti: