mercoledì 18 settembre 2019

W...W...W...Wednesday#207




Buon salve bookspediani.
Questa settimana e la prossima sono ricchissime di uscite e non posso che ritenermi tremendamente fortunata nell'avere l'occasione di leggerne quante più possibile e spesso in anteprima!
Siete curiosi di scoprirle? Vi accontento subito!


1.What are you currently reading?

 Siamo riflessi di luce

In lettura ci sono due libri che usciranno domani, uno è l'historical fiction di Virginia Baily, ossia L'ultima ora del giorno, una storia che ho appena iniziato e di cui non posso ancora dirvi tanto, se non che prevedo di finirla a brevissimo e che potrete trovare la recensione sabato sul blog. Harper Collins ultimamente sta portando in libreria tantissimi libri per ragazzi e tra questi c'è Siamo riflessi di luce, un libro che sto terminando e che mi sta piacendo da morire, ma ve ne parlerò domano in occasione della sua uscita ufficiale!

2.What did you recently finish reading?

 Nessuna descrizione della foto disponibile.

Ho avuto la grandissima fortuna di leggere in anterpima il secondo e ultimo volume della serie per ragazzi di Alexandra Bracken, ossia L'ultima vita del Principe Alastor, di cui vi parlerò proprio oggi e posso dirvi che in questa veste l'autrice si è rivelata una vera rivelazione, è una serie che consiglio davvero a tutti, è semplicemente fantastica.
Ho terminato inoltre Il paese del sale e delle stelle, una splendida lettura di cui vi parlerò domani, sempre in occasione della sua uscita in libreria.


 

E' appena uscito un libro di Vi Keeland e che fai, non lo leggi? Ovviamente non potevo resistere, le sue storie si leggono sempre in poche ore e, sebbene si presenti come una lettura leggera, riesce sempre a farmi riflettere. Vi parlerò di Egomaniac domenica, una volta concluso il blogtour. Tra le letture concluse c'è anche il nuovo libro della Caboni, La casa degli specchi, per cui vi do appuntamento anche per questo domenica.
Insomma se volete saperne di più, restate sintonizzati perchè vi aspettano tantissime recensioni!

3.What do you think you’ll read next?


  Il re malvagio

Questa settimana è stata ricca di uscite, ma anche la prossima non scherza minimamente e infatti questo weekend a tenermi compagnia ci saranno due seguiti che attendevo con grande ansia ossia La regina del Nord - L'ombra della rivolta e Il re malvagio, di cui sicuramente vi parlerò settimana prossima.



E voi cosa state leggendo?
Fatemelo sapere nei commenti, sono curiosa!



7 commenti:

  1. Adoro i libri che leggi e che inserisci nel tuo blog, tutti, ma proprio tutti... :D
    Siamo riflessi di luce è già nel mio Kobo e il seguito della regina del nord lo attendo con tanta impazienza! Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ma grazie <3
      Le case editrici e le mille uscite belle non aiutano proprio T.T

      passo <3

      Elimina
  2. Wow, sembrano letture super belle e le copertine lasciano proprio senza fiato. Mi son segnata alcuni titoli. Ecco il mio recap
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere poi che ne pensi di quelli che ti sei segnata!

      passo ^^

      Elimina
  3. Ma quante belle letture interessanti che vedo :-)Mi ispira soprattutto il modello però ahaahah
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  4. Ciao! Stavo curiosando un po' sul tuo blog e ho visto che ieri mi sono persa il WWW!!
    Sai che mi incuriosiscono TUTTE le tue letture? Le ho inserite in Wishlist appena ho saputo della loro uscita e sono ancora convinta di volerli leggere! :)

    Se ti va, anche se un pochino in ritardo, ti lascio il mio WWW! :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/09/www-wednesday_18.html

    RispondiElimina