mercoledì 30 ottobre 2019

W...W...W...Wednesday#213




Buona sera bookspediani!
In tremendo ritardo, eccomi con il W...W...W...Wednesday! 


1.What are you currently reading?


 L'amico immaginario di [Chbosky, Stephen] 

Direi che è giunta l'ora di leggere qualche thriller e infatti eccomi pronta: ho iniziato L'amico Immaginario, che per il momento mi sta piacendo molto, e non vedo l'ora di proseguire con la lettura. Dall'altra parte c'è Connelly che è ormai una certezza, soprattutto perchè questo libro non ha solo la sua nuova eroina, ma anche una vecchia conoscenza!


2.What did you recently finish reading?

 La profezia (Titan Series Vol. 4) di [Armentrout, Jennifer L.]

Ho terminato Arlo Finch 2 e niente, io amo questa serie, bella bella bellissima, mi è piaciuto ancora di più del primo e soprattutto la trovo molto originale. Ho conclusoa anche La profezia, l'ultimo libro della serie Titan e devo dire che mi aspettavo qualcosa di più, ma la Armentrout conferma la sua bravura. Vi parlo di entrambi i libri domani!



3.What do you think you’ll read next?


   Il mio piano per salvare il mondo - Tanya Lloyd Kyi - copertina  Cuore a razzo farfalle nello stomaco di [Jonsberg, Barry]

Non posso certo lasciare indietro le letture per ragazzi: ho per le mani Cuore a razzo, farfalle nello stomaco e non vedo l'ora di leggerlo, mentre invece dovrò aspettare qualche giorno per Il mio piano per salvare il mondo, ma conto i giorni per iniziarlo!




E voi cosa state leggendo?
Fatemelo sapere nei commenti, sono curiosa!



Nessun commento:

Posta un commento