mercoledì 6 novembre 2019

W...W...W...Wednesday#214




Buon pomeriggio bookspediani.
Nuovo mercoledì e dunque nuovo W...W...W...Wednesday! 
Pronti per il nostro aggiornamento settimanale delle letture?


1.What are you currently reading?


 La sorella di Echo L’impero delle tempeste

Era da settembre che miravo a La sorella di Echo e ora che è uscito l'ho subito iniziato! Al momento mi piace tanto, ma come ogni lettura per ragazzi, e spero di parlarvene già questa settimana. In lettura c'è anche L'impero delle tempeste, il quinto libro della serie del Trono di Ghiaccio di Sarah J. Maas e devo ammettere di essere solo all'inizio, per cui vi farò sapere presto.


2.What did you recently finish reading?

 La strada per Virgin River di [Carr, Robyn]

Ho terminato Lo strano caso di Jaclyn Hyde, una lettura decisamente fantastica e originale. In settimana ne parliamo! Ho concluso anche La strada per Virgin River e trovate la recensione online già da oggi!



3.What do you think you’ll read next?


   Image result for la ragazza nella torre katherine arden  Ogni ragazza perduta di [Miranda, Megan]

Finalmente è arrivato il seguito di L'orso e l'usignolo, ossia La ragazza nella torre e questa sarà la lettura che mi terrà compagnia nel weekend. Ma ci sarà anche Ogni ragazza perduta, il nuovo thriller di Megan Miranda.




E voi cosa state leggendo?
Fatemelo sapere nei commenti, sono curiosa!



3 commenti:

  1. Ma la copertina di questo libro è uno spettacolo :-O poi mi dirai ehehe
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Prima o poi leggerò anch'io i libri della Maas ;)

    RispondiElimina