mercoledì 13 novembre 2019

W...W...W...Wednesday#285




Buona sera bookspediani.
E' vero, sono in ritardo, ma c'è sempre tempo per il W...W...W...Wednesday!


1.What are you currently reading?


Kill Creek (versione italiana) di [Thomas, Scott] 

In netto contrasto ci sono in lettura Kill Creek e Vicino all'orizzonte. Il primo è la mia lettura a due con Sandy, così possiamo sclerare insieme su questo romanzo, che devo dire ho appena iniziato e mi mette i brividi! Mentre il secondo è un libro che mi aspetto essere super intenso, ma sono solo all'inizio per cui è presto per parlarne!

2.What did you recently finish reading?

Image result for la ragazza nella torre katherine arden L’impero delle tempeste

Ci sono stati un paio di romanzi conclusi questa settimana! Tra i tanti La ragazza nella torre, il seguito di L'orso e l'usignolo, di cui vi parlo domani. Ho finalmente finito L'impero delle tempeste di Sarah J. Maas e wow, una lettura decisamente migliore del quarto libro.

Copertina The Girl Next Door 
Non poteva certo mancare qualche thriller e infatti ho letto anche il nuovo romanzo di Phoebe Morgan, di cui vi parlo domani in occasione del review. Oggi invece è uscita la recensione dedicata a Fidanzati dell'inverno, visto che ero rimasta una delle poche a non averlo letto.

3.What do you think you’ll read next?


     Il Labirinto del Fauno Image result for cursed thomas wheeler mondadori

Tra le prossime letture sicuramente ci sarà Cursed, una rivisitazione di re Artù super interessante, e Il labirinto del fauno, che mi ispira davvero tantissimo.



E voi cosa state leggendo?
Fatemelo sapere nei commenti, sono curiosa!



1 commento:

  1. Kill creek ispira tantissimo anche me, mentre Il labirinto del fauno sarà una delle mie prossime letture :) Amo la Funke, e questa lettura non può di certo mancare :)

    RispondiElimina