mercoledì 20 novembre 2019

W...W...W...Wednesday#286




Buon salve bookspediani!
Oggi mi sono portata avanti e vi porto già il nuovo appuntamento dedicato al W...W...W...Wednesday!


1.What are you currently reading?


Il priorato dell'albero delle arance di [Shannon, Samantha] 

Ebbene si, in lettura c'è lui, Il priorato dell'albero delle arance, anche se sono solo alle prime pagine e quindi ancora non so dirvi molto, se non che mi aspetto grandi cose da questa lettura.
Ieri è uscito il seguito del famoso libro di Cecelia Ahern, ossia Il club Ps: I love you e sono pronta a piangere nuovamente tutte le mie lacrime.

2.What did you recently finish reading?

Image result for cursed thomas wheeler mondadori Il segreto del Canto di Natale

Ho concluso Cursed, una bellissima rivisitazione di Re Artù e devo dire che mi ha piacevolmente stupita, ma ne parliamo meglio domani nella recensione.
Anche per Il segreto del canto di Natale vi do appuntamento a domani, in occasione della sua uscita in libreria infatti vi posterò la recensione.

3.What do you think you’ll read next?


      

L'anno sta finendo, ma ci sono ancora tante belle uscite e tra queste c'è Finale, che spero di iniziare molto presto e ovviamente la super attesa conclusione della serie di The Winner's Curse, che vorrei avere subito tra le mani!



E voi cosa state leggendo?
Fatemelo sapere nei commenti, sono curiosa!



2 commenti:

  1. Il segreto del canto di natale mi incuriosisce... ma non parla di Scrooge se ho capito bene no?
    Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  2. Voglio The Winner's Curse SUBITO ahahhaha non vedo l'ora di leggerlo :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina