mercoledì 15 gennaio 2020

W...W...W...Wednesday#294


Buon salve bookspediani!
Pronti per un nuovo W...W...W...Wednesday, ?



1.What are you currently reading?


   Il ragazzo che decise di seguire suo padre ad Auschwitz 
In occasione della giornata della memoria mi sono preparata due letture a tema: il primo è Il figlio che decise di seguire suo padre ad Auschwitz, un libro bello tosto che mi sta spezzando il cuore e di cui vi parlerò presto. Insieme a questo c'è Il giorno speciale di Max, una lettura sempre tosta ma da un punto di vista completamente diverso.


2.What did you recently finish reading?

  

Ho concluso in un attimo La giusta distanza, il nuovo libro di Sara Rattaro e se riesco ve ne parlo in serata, tutto dipende da quanto resisto una volta che mi butto a letto. Troverete invece per domani la recensione di Per ricominciare guarda tra le pagine di un libro, in occasione della sua uscita.

3.What do you think you’ll read next?

  

 A tenermi compagnia nel weekend ci sarà La campana in fondo al lago, che mi ispira particolarmente! Tra le uscite della settimana mi ha catturato La confessione di Jessie Burton, l'autrice de Il miniaturista, per cui penso sarà tra i prossimi libri ad essere letti.





E voi cosa state leggendo?
Fatemelo sapere nei commenti, forza!




Nessun commento:

Posta un commento