mercoledì 27 maggio 2020

W...W...W...Wednesday#312


Buon salve bookspediani!
Eccoci pronti per il W...W...W...Wednesday di oggi!


1.What are you currently reading?


La città di ottone (Trilogia Daevabad Vol. 1) di [S. A. Chakraborty] Hunger Games - Ballata dell'usignolo e del serpente: Un romanzo della saga di Hunger Games di [Suzanne Collins]

Hunger Games è ancora il lettura, me la sto prendendo con molta calma perchè mi aspettavo una cosa diversa e devo quindi capire bene dove vuole andare a parare l'autrice.
Invece una super new entry in lettura è La città di ottone, un libro le cui aspettative sono alle stelle e sono sicura che sarà all'altezze delle belle recensioni che ho letto.


2.What did you recently finish reading?

 Divisa in due di [Sharon M. Draper, Francesca Pe']

Le ultime letture sono stati due libri per ragazzi che ho amato: di Divisa in due vi ho già parlato e sapete quanto lo ho amato, trovate già la recensione sul blog.
Invece la recensione di Myra sa tutto andrà online oggi.

 Una bambina perduta

Ho terminato il nuovo libro di Alafair Burke, Non dire una bugia, e trovate già la recensione. Per quanto riguarda Una bambina perduta invece ve ne parlerò domani.

3.What do you think you’ll read next?

  Il taccuino delle cose non dette di [Clare Pooley] 

Le letture di questo weekend sono due: Il taccuino delle cose non dette e Love Me per sempre, che troverete online per la data di uscita!




E voi cosa state leggendo?
Fatemelo sapere nei commenti, forza!




Nessun commento:

Posta un commento