mercoledì 15 luglio 2020

W...W...W...Wednesday#319


Buona sera bookspediani!
In super iper ritardo, vi porto il W...W...W...Wednesday di oggi!


1.What are you currently reading?


     

Dopo tanto che lo attendevo, finalmente ho in lettura Le parole che non posso dirti, una storia che per il momento mi piace da morire, davvero unica e che secondo me non può che migliorare. Insieme a questo, sto terminando Storia di Stella Fortuna che morì sette o forse otto volte, che sto finendo perchè spero di parlarvene venerdì!


2.What did you recently finish reading?

Crescent City – La casa di terra e sangue 

Ho concluso La casa di terra e sangue e devo dirvi che mi aspettavo qualcosina in più, ma trovate già la recensione sul blog dove ve ne parlo bene. Ho finito in un giorno Wildcard, lo aspettavo da troppo e non potevo non leggerlo, per cui non vedo l'ora di parlarvene, ma questo mi ha fatto amare ancora di più la serie.


 

Ho finito anche Il mare senza stelle e che dire, mi è piaciuto davvero tanto, ho trovato la Morgenstern in spledida forma e domani ne parliamo meglio!
Ho anche letto La tenuta delle rose, romanzo finalmente approdato dopo tanti rinvii e sempre per domani vi do l'appuntamento con la recensione.


3.What do you think you’ll read next?

 
 

Nel weekend sicuramente leggerò The Ones, il nuovo romanzo di Veronica Roth e Middlegame, che sembra fantastico!




E voi cosa state leggendo?
Fatemelo sapere nei commenti!




Nessun commento:

Posta un commento