mercoledì 29 luglio 2020

W...W...W...Wednesday#321


Buon pomeriggio bookspediani!
Eccoci con un nuovo appuntamento del W...W...W...Wednesday!


1.What are you currently reading?


     

Ieri mi è arrivato Come rugiada nel buio e l'ho iniziato subito perchè ve ne voglio parlare proprio domani, per la sua uscita e che dirvi su questo nuovo romanzo di Julie Kiebler? Semplicemente bellissimo per ora, ma domani ne parliamo meglio. Finalmente poi ho iniziato L'inverno della strega, il capitolo conclusivo della trilogia di Katherine Arden e io sono semplicemente innamorata di tutto, dovete assolutamente recuperare questa serie!


2.What did you recently finish reading?

 Neanderthal apre la porta all'universo - Preston Norton - copertina

Ho terminato un' uscita che attendevo con ansia ossia La casa di sale e lacrime e devo dire che mi è piaciuta molto, ma se ne volete sapere di più trovate già la recensione sul blog.
Sempre per quanto riguarda le letture concluse ho terminato Neanderthal apre la porta all'universo, un romanzo davvero super carino che aspettavo da marzo e che sono felice di aver letto finalmente. Di questo ne parliamo meglio venerdì con la recensione!


3.What do you think you’ll read next?

Non disturbare di [Claire Douglas, Francesca Toticchi]  Darkdeep - 2. I custodi del Buiofondo di [Brendan Reichs, Ally Condie, Stefano Andrea Cresti]

Agosto per me è sinonimo di recuperi, però ci sono due uscite super interessanti che sicuramente leggerò e la prima è Non disturbare di Claire Douglas, un'autrice che amo e di cui sono curiosa di scoprire sempre nuove storie, mentre invece abbiamo già il seguito di una bellissima lettura per ragazzi dell'anno scorso ossia Darkdeep e sto aspettando i giorni che mi separano dalla lettura!



E voi cosa state leggendo?
Fatemelo sapere nei commenti!




1 commento:

  1. Ciao! "Neanderthal apre la porta all'universo" voglio assolutamente leggerlo! :)

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2020/07/www-wednesday.html

    RispondiElimina