mercoledì 9 settembre 2020

W...W...W...Wednesday#327


Buon salve bookspediani!
Come sempre arrivo in serata con il W...W...W...Wednesday, ma meglio tardi che mai!


1.What are you currently reading?


     Titolo del libro 

In lettura ci sono due libri per ragazzi e ne avevo davvero bisogno: ho iniziato La libreria dei misteri, il nuovo romanzo di Massimo Polidoro e sono solo all'inizio è già molto promettente, ne parliamo comunque lunedì, giorno in cui sarà online la mia recensione. Non poteva poi sfuggirmi Come rubare un milione e forse farla franca, che è troppo carino e per questo vi do appuntamento a martedì!

2.What did you recently finish reading?

 Ogni giorno solo tu

Ho concluso Ogni giorno solo tu, una recente uscita di Mondadori ragazzi e da oggi trovate online la recensione, per cui correte a leggerla. Una super lettura in anteprima che ho finito in poche ore è stata Una casa sulle ruote, il nuovo romanzo di Susin Nielsen che adoro e visto che esce domani, ne parliamo per questa occasione!

I giorni del panda Dove crescono i cocomeri di [Cindy Baldwin]

E' invece uscito martedì I giorni del panda, una bellissima storia di una famiglia a pezzi che deve trovare un nuovo equilibrio e io ve ne ho parlato proprio oggi, è una storia super tenera per cui non può sfuggirvi. Sempre della serie Sara legge pochi libri per ragazzi, ho concluso Dove crescono i cocomeri, una carinissima storia che troverete da domani in libreria, mentre invece la recensione andrà online per venerdì!

3.What do you think you’ll read next?

   

Lettori miei, ho per le mani Un eroe ribelle e sto facendo i salti di gioia, sapete quindi come passerò il weekend perchè esce questo martedì e io spero di potervene parlare già da mercoledì, sono certa che lo leggerò in un attimo.
E poteva mancare un altro libro per ragazzi? No, infatti per la nuova collana di Garzanti arriva Tilly e i segreti dei libri e mi sono innamorata del libro solo a sfogliarlo perchè è anche illustrato! La sua uscita è fissata per giovedì in libreria, mentre invece vi aspetto sul blog venerdì con la recensione!




E voi cosa state leggendo?
Capisco che questo W...W...W...Wednesday è un po' monotematico, ma voi fatemi sapere le vostre letture nei commenti!




1 commento:

  1. Ciao Sara! Quante meravigliose letture! *-*
    "La libreria dei misteri", "I giorni del panda" e "Dove crescono i cocomeri" saranno alcune delle mie prossime letture e non vedo l'ora! Anche "Tilly e i segreti dei libri" mi verrà inviato in digitale, sembra molto molto bello! :)

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina