mercoledì 7 ottobre 2020

W...W...W...Wednesday#331

  


Buon salve bookspediani!
Eccomi con l'aggiornamento delle letture di questa settimana!


1.What are you currently reading?

 
  

La settimana prossima a livello di uscite è semplicemente il delirio, praticamente tutto ciò che voglio leggere esce il 13 ottobre quindi urge una bella maratona di lettura: ho tra le mani Thunderhead e io non vedo l'ora di scoprire di più su questa incredibile storia iniziata con Falce, che avevo amato. Ma c'è anche Le diecimila porte di January, un altro fantasy di cui ho sentito solo cose belle e in cui non vedo l'ora di immergermi appieno, perchè sono solo all'inizio.

2.What did you recently finish reading?

 

Ho terminato Dash e Lily, una storia che troverete da domani in libreria e proprio per l'uscita troverete la recensione sul blog, sappiate che mette davvero in mood natalizio e visto il tempo, ci sta assolutamente. E se esce un nuovo libro di Katherine Rundell non lo leggi? Ovviamente si, ieri è arrivato in libreria I ladri di New York e io ho semplicemente amato tutto, ma di questo parliamo venerdì perchè prima purtroppo non riesco.

3.What do you think you’ll read next?

  
 

Sempre per la serie escono poche cose il 13 ottobre: nel weekend mi attende La torre dell'alba, il sesto e penultimo romanzo della serie del Trono di Ghiacci di Sarah J. Maas e ovviamente La guerra dei papaveri, di cui ho sentito solo cose belle!



E voi cosa state leggendo?



Nessun commento:

Posta un commento