mercoledì 14 ottobre 2020

W...W...W...Wednesday#332

   


Buon salve bookspediani!
Eccomi con l'aggiornamento delle letture di questa settimana!


1.What are you currently reading?

 
   

In dirittura di arrivo c'è il nuovo libro della Caboni, Il profumo sa chi sei, di cui vi parlo domani in occasione dell'uscita! E sempre domani arriva in libreria un nuovo thriller, Nelle profondità del lago, di cui però vi parlo venerdì e se ne volete sapere di più vi basta tornare sul blog in mattinata.

2.What did you recently finish reading?

 

Allora è stata una settimana intensissima di letture, penso di non aver mai letto così tanto e rapidamente, tutto a causa ovviamente di martedì 13, che ha visto arrivare in libreria tantissimi bei libri. Partiamo subito con uno dei più attesi, Thunderhead, che trovate già recensito e che conferma la bellezza di questa serie. Da oggi invece trovate la recensione di La guerra dei Papaveri, una storia super originale che sono curiosa di approfondire col secondo.

 

Sempre martedì è uscito Le diecimila porte di January e io ve ne ho parlato proprio in occasione dell'ultima, un romanzo davvero molto carino che si prende il suo tempo per partire ma che poi ricompensa il lettore. Vi ho poi parlato di Nona Grey e dell'intera trilogia in tre giorni diversi, ma in libreria trovate il volume unico e devo dire che è davvero particolare e ho amato profondamente il secondo libro, mentre gli altri due non sempre mi hanno convinta.

 
Non mi sono certamente fatta sfuggire le due letture per ragazzi approdate sempre ieri in libreria e parlo di Sotto le stelle, sopra il cielo, di cui vi ho parlato proprio oggi e che mi consiglio assolutamente perchè è un gioiellino di libro e ovviamente il seguito di Enola Holmes, per questo però vi do appuntamento a domani con la recensione.

3.What do you think you’ll read next?

  
 

Martedì torna in libreria un duo pazzesco ossia Sarah Pekkanen insieme a Greer Hendricks per un nuovo thriller intitolato Le amiche che volevi e io sono prontissima a passare il weekend il loro compagnia. Ma ci sarà anche un fantasy dalla copertina pazzesca e dalla trama super interessante ossia Ragazzi della tempesta pronto a farmi passare il fine settimana in relax!



E voi cosa state leggendo?



1 commento:

  1. Io sto leggendo Thunderhead e Le diecimila porte di January. Sono molto indecisa se leggere La guerra dei Papaveri e Nona Grey :/
    I libri di Enola Holmes sono il lista, sono curiosa di sapere se il 2° ti è piaciuto.

    RispondiElimina