mercoledì 9 dicembre 2020

W...W...W...Wednesday#339

       

Buon salve bookspediani!
Eccomi con l'aggiornamento delle letture di questa settimana!



1.What are you currently reading?


Ho in lettura Bambi, che devo dire di non aver mai letto e sono ancora traumatizzata dal cartone, ma non ho saputo resistere a questa edizione e infatti è qualcosa di davvero unico. Mentre invece Il gatto che amava la gentilezza di Rachel Wells è ormai la mia lettura sicura per Natale, leggo sempre questa autrice e non mi delude mai.

2.What did you recently finish reading?

 

Ho terminato il primo romanzo del cofanetto di Virgin River e ve ne parlo assolutamente domani in occasione del review.
Ho finito anche La più grande e devo dire che mi è piaciuto davvero da morire, una bellissima storia davvero.



3.What do you think you’ll read next?
 
 


Nel weekend mi aspetta La repubblica dei ladri, il terzo volume della serie di Scott Lynch e devo dire di essere molto molto curiosa di scoprire come continuerà la serie. Spero di poter iniziare presto anche To Kill a Kingdom perchè è da tantissimo che lo voglio leggere e mi sento nel mood per farlo finalmente.
  


E voi cosa state leggendo?



Nessun commento:

Posta un commento