mercoledì 13 gennaio 2021

W...W...W...Wednesday#342

          

Buon salve bookspediani!
Eccomi con l'aggiornamento delle letture di questa settimana!



1.What are you currently reading?

 

Ho iniziato subito Shiny Broken Pieces perchè per come era finito il primo libro ero assolutamente troppo curiosa di sapere come sarebbe continuata la storia, sono solo all'inzio per ora e penso di parlarvi del romanzo lunedì.
In lettura c'è anche Scar, il terzo e ultimo libro della serie iniziata con Ink di Alice Broadway e non vedo l'ora di terminarlo per sapere dove andrà a parare l'autrice, di questo parliamo martedì in occasione della sua uscita!



2.What did you recently finish reading?

 

Ho terminato da un po' Assedio e Tempesta e non vedo l'ora di parlarvene, ma soprattutto non vedo l'ora che esca il terzo libro per sapere come si concluderà la serie: datemelo subito e nessuno si farà male, prometto! Scherzi a parte, vi aspetto lunedì per la recensione.
Gennaio ha visto anche un altro super ritorno ossia S.J. Watson con L'ultima scena, un thriller che mi è piaciuto davvero tanto e per la recensione vi do appuntamento a venerdì!


3.What do you think you’ll read next?

 

Quando si parla di Kristin Harmel io non so resistere, penso infatti che sia una delle mie autrici preferite e nel weekend leggerò il suo ultimo romanzo ossia Il libro dei nomi perduti, che sono certa amerò e di questo parleremo mercoledì prossimo!
Sempre nel weekend penso leggerò La stirpe della gru, una storia che mi sembra essere molto originale e che quindi non vedo l'ora di scoprire.


E voi cosa state leggendo?



Nessun commento:

Posta un commento