mercoledì 20 gennaio 2021

W...W...W...Wednesday#343

           

Buon salve bookspediani!
Siete pronti ad un nuovo aggiornamento delle letture di questa settimana? Vi accontento subito!



1.What are you currently reading?

 


Ho praticamente concluso Basta un caffè per essere felici e domani ve ne parlo nella recensione, ma io amo queste storie, sono davvero fantastiche. Ho in lettura anche L'ultimo treno per la libertà e di questo ve ne parlerò venerdì, per il momento mi sta piacendo molto, è una lettura molto delicata vista la tematica ma ne vale assolutamente la pena.



2.What did you recently finish reading?

 

Ho terminato La stirpe della Gru e devo dire che alcune parti le ho amate, altre invece erano un poco più lente ma nel complesso mi è piaciuto, comunque ne parliamo meglio venerdì nella recensione.
Domani invece vi aspetta la mia opinione di Una madre non sbaglia, un thriller davvero interessante che ho letto tutto d'un fiato.

3.What do you think you’ll read next?




 

Durante il weekend leggerò sicuramente Come uccidono le brave ragazze perchè mi intriga davvero da morire, sembra proprio un bellissimo mystery per ragazzi. E sempre in ambito letture per ragazzi non vedo l'ora di leggere Bad Habits perchè sembra super carino, una lettura che spero mi distragga un po' dalla realtà.


E voi cosa state leggendo?



Nessun commento:

Posta un commento