Buonasera bookspediani!
Stasera vi parlo del terzo libro della serie Driven che la Fabbri ha pubblicato in tempo record!
Titolo: Driven 3 - Vinti dall'amore
Autore: K. Bromberg
Editore: Fabbri
Genere: Erotico/ Romance
Data di uscita: 3 novembre 2016
Cari bookspediani siamo arrivati alla conclusione della bellissima storia d'amore di Colton e Rylee.
Se il primo libro mi era piaciuto ed avevo amato il secondo, il terzo è stato qualcosa di unico.
Come vi dicevo nelle altre recensioni la Bromberg non si risparmia mai sui finali sconvolgenti e la mia voglia di leggere Driven 3 era davvero alle stelle con aspettative molto alte che sono state rispettate.
"ricordati: soffrire è sentire qualcosa e
se senti qualcosa allora sei vivo"
Avevamo lasciato Colton in mezzo alla pista con l'auto completamente distrutta e con lui che era in bilico tra la vita e la morte.
L'unica cosa che poteva fare in quel momento era pregare che i suoi famosi supereroi Superman, Batman, Spiderman e Ironman lo venissero ancora una volta a salvare.
Rylee dalle tribune è distrutta, non può credere a quello che vede e parte inevitabile il confronto con lo stesso incidente che le ha portato via Max.
E quando Colton viene portato in ospedale, Rylee non può fare altro che pregare che i supereroi in cui il ragazzo che ama crede lo possano salvare ancora una volta.
I giorni passano, Rylee non lascia mai il capezzale di Colton, ansiosa di poter stare con lui per sempre ora che si sono ritrovati e finalmente dopo una settimana di attesa i loro occhi si incontrano ed è come se tutto finalmente andasse a posto. Nulla può più tenerli lontani ora che si sono ritrovati.
"baby non posso essere la tua scintilla
se non riesco a sentirti,
perciò non provare a lasciarmi"
Colton ha infatti lottato tanto per non farsi separare dalla sua Ry, ha finalmente capito che non può fare a meno di lei e anche se non riesce ancora dirle che l'ama a parole lo dimostra in ogni suo gesto. Ha bisogno della sua piccola scintilla per vivere e non ha intenzione di farsela scappare mai più.
"piccola il paradiso ancora non mi vuole e l'inferno non può gestire uno come me, perciò sei bloccata qui con me"
La miracolosa ripresa di Colton tuttavia non è facile come sembra: sebbene smani per tornare il più presto possibile in pista, in verità sotto nasconde la paura di risalire in una macchina e avere un altro incidente.
Il bisogno costante di Ry sia per aiutarlo a riprendersi sia in modo emotivo, fanno passare Colton per un debole e per impedire che la ragazza veda questa parte di se, tenta continuamente di allontanarla.
Ma ormai abbiamo imparato a conoscere Rylee e nessuno riesce a metterle i piedi in testa, specie ora che è determinata a stare con Colton.
Forse insieme potranno davvero vivere il loro lieto fine.
"Io ti accetto, tutto te stesso. Sia le parti rotte che quelle spezzate che quelle piene di vergogna, i demoni che ti tormentano. la tua forza di sopravvivere e il tuo spirito combattivo. Amo ogni singola parte di te."
Entrambi i protagonisti sono cresciuti tanto dal primo romanzo.
Colton è quello che ha subito una crescita veramente enorme. E' passato da non aver bisogno di nessuno, a cambiare donna ogni giorno e a pensare solo a se stesso per il 90% della sua vita.
Ora ha finalmente capito che non si deve nascondere nel suo dolore, che ci sono persone che gli saranno accanto qualsiasi cosa succeda.
Ha capito che può amare ed è degno di essere amato e tutto questo grazie a Rylee, che gli ha sempre saputo tenere testa e non si è fatta abbindolare dalle sue cavolate.
Ha capito che non è guasto, è semplicemente spezzato e solo grazie all'amore per Rylee potrà tornare a sentirsi un uomo intero.
In Driven 3 scopriamo una parte di Colton mai vista prima: la parte più vulnerabile, finalmente dopo 30 anni accetta quello che gli è successo fin da piccolo e si vede per quello che è. E così facendo permette anche agli altri di vedere che straordinaria persona sia.
Oltre alla vulnerabilità vediamo anche la dolcezza di Colton che dimostra soprattutto a Rylee e in questo terzo capitolo è veramente impossibile non amarlo, fa veramente sciogliere e far venire gli occhi a cuoricino.
"ti prometto che non ci sarà nulla
di più prezioso di te nella mia vita"
Rylee invece è subito costretta a rivere i suoi peggiori incubi e dopo averli affrontati è costretta a far fronte ai problemi di Colton, insomma non avrà vita facile ma una ragazza dura e determinata come lei può affrontare tutto nella vita.
Non si lascia spaventare da nulla e ora che sa che Colton è l'amore della sua vita, nulla potrà tenerla lontano da lui.
"Questo che stiamo facendo funzionare, questo è amore"
Posso dirvi che Driven 3 è un libro pieno.
Pieno di emozioni, di sentimenti, di trama ben costruita e colpi di scena perfetti e sconvolgenti che non fanno che agognare il tanto atteso lieto fine.
La Bromberg da come sempre prova di grande fluidità di scrittura e dimostra che non sa scrivere solo scene di sesso ma scene d'amore bellissime che prendono vita con la voce di entrambi i protagonisti, che ci permette di immedesimarci appieno in quello che provano.
Se ancora non avete letto questa serie, spero davvero che vogliate dargli una possibilità perchè lo merita davvero, è impossibile non innamorarsi di protagonisti come Colton e Rylee.
Ma alla fine il figlio è il loro o è zander che L hanno adottato?
RispondiElimina