A gennaio arriva il nuovo romanzo di Paullina Simons!
Titolo: La casa delle foglie rosse
Autore: Paullina Simons
Editore: Harper Collins Italia
Genere: Mystery, Romance
Data di uscita: 19 Gennaio 2017
Conni, Albert e Jim sono inseparabili fin dal primo anno di università: vivono, studiano e giocano a basket insieme, legati da un'amicizia totalizzante che ruota intorno all'anima del loro gruppo, la bellissima Kristina Kim, ma che negli ultimi tempi inizia a dare segni di cedimento. Quando il corpo di Kristina viene trovato nudo e semisepolto dalla neve nei boschi che circondano il college, tocca a Spencer O'Malley far luce sulle circostanze poco chiare di una morte che lo turba profondamente, forse per via dell'istintiva affinità che ha provato nei confronti della vittima nel momento stesso in cui l'ha conosciuta, pochi giorni prima. Com'è possibile che nessuno di quegli amici così stretti abbia denunciato la sua scomparsa? O'Malley è sicuro che la chiave di tutto sia lì, nei rapporti intricati e per certi versi inquietanti tra i quattro ragazzi, e le sue domande insistenti portano alla luce una rete di segreti, gelosie, reticenze e mezze verità che vanno ricomposti pezzo per pezzo, come un puzzle misterioso e complesso in cui ogni rivelazione è più scioccante della precedente.
la copertina originale
lo aspettavate?
Sara
Si e no devo dire... amo alla follia Il cavaliere d'inverno ma lo stile dell'autrice mi ha un po' delusa con "una valigia piena di sogni", comunque non posso non leggere Paullina <3
RispondiEliminaConcordo, il cavaliere d'inverno non sarà mai ineguagliabile!
EliminaPerò sono curiosa!
bella notizia e cover meravigliosa!♥
RispondiEliminaStranamente mi piace di più quella italiana ahah
EliminaHo amato la trilogia del cavaliere d'inverno e sono curiosa del romanzo uscito quest'anno "Una valigia piena di sogni" e ora anche di questo, però non so se saranno mai all'altezza della trilogia.
RispondiEliminaDifficile superare il cavaliere <3
EliminaUn bellissimo libro, non ho ancora letto niente di Paullina ma è molto apprezzata per la trilogia del cavaliere d'inverno che devo recuperare :-)
RispondiEliminaIl cavaliere d'inverno è un must!
EliminaContentissima per questa notizia! Spero che pian piano pubblicheranno qui da noi tutti i romanzi di questa autrice. La cover è fenomenale, e preferisco la nostra a quella originale.
RispondiEliminaAnche io per una volta!
Elimina