venerdì 26 gennaio 2018

Cinque cose che#3: Cinque libri di cui vorrei leggere il seguito


rubrica ideata dal blog Twins Books Lovers a cadenza occasionale

Buona sera bookspediani!
Oggi parliamo di cinque libri di cui mi piacerebbe avere un seguito.
Pronti a scoprirli?





18665794
Per una volta nella vita è un romanzo assolutamente perfetto, però non mi dispiacerebbe ritrovare Eleanor e Park.


28604440
Dopo aver terminato La notte che ho dipinto il cielo sono rimasta un po' spiazzata perchè la conclusione non è una vera e propria porta chiusa e io spero sempre di avere un seguito.


Risultati immagini per cuore oscuro
Cuore oscuro è uno dei pochi fantasy ad essere autoconclusivo e con il worldbuilding pazzesco che l'autrice ha creato ci sarebbe materiale per tanto altro ancora.



Risultati immagini per sette giorni di te
Altro libro che mi ha lasciata sconvolta dal finale aperto è proprio Sette giorni di te, Cecilia ti prego dacci un seguito!


Risultati immagini per l'emporio delle meraviglie
Un altro fantasy che secondo me è ha ancora tanto da dire e di cui un giorno spero di ritrovare per leggere le nuove avventure di Daniel.







Quali sono i vostri invece?


8 commenti:

  1. L'emporio delle meraviglie l'ho letto anche io,molto carino e in effetti un seguito ci sarebbe ☺ di quelli che hai scelto vorrei leggere per una volta nella vita e la notte che ho dipinto il cielo ����

    RispondiElimina
  2. Ciao! Non ne ho letto nessuno :(
    La notte che ho dipinto il cielo mi ispira da matti...la cover è fantastica *-*

    RispondiElimina
  3. Non li ho letti... vado a cercare qualche recensione per saperne di più ;)

    RispondiElimina
  4. abbiamo in comune la Rowell! Arrivata all'ultima pagina ho controllato di non avere un libro difettato!

    RispondiElimina
  5. Purtroppo non ho letto nessuno dei titoli che tu presenti

    RispondiElimina
  6. Non ho letto nessuno dei titoli scelti da te; qui i miei: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/01/5-cose-che-15-5-libri-di-cui-vorrei.html

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare di Cuore oscuro un pò di tempo fa, me lo consigli?

    RispondiElimina
  8. Non li ho letti ma l'emporio delle meraviglie mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina