mercoledì 27 settembre 2017

W...W...W...Wednesday#104

 WWW Wednesday=

Buon giorno bookspediani, come state?
 come procedono le vostre letture?
Le mie le trovate qui sotto!


1.What are you currently reading?

undefined 

Sto leggendo Volevo essere la tua ragazza e per il momento mi piace molto, spero di riuscire a parlarvene in settimana!
Sono appena all'inizio di Cuore Oscuro, non posso dirvi tanto, ma spero non mi deluda!

2.What did you recently finish reading?

 

Ho terminato Io e te come un romanzo, libro che adocchiavo da luglio, e posso dirvi che è amore.
Ma oggi troverete la recensione in occasione del review party, quindi restate sintonizzati!
Ho concluso anche Le cose da dimenticare, secondo capitolo della serie di Kerry Lonsdale, che mi è piaciuto molto più del primo e se siete curiosi di sapere la mia opinione, sappiate che arriverà domani!


3.What do you think you’ll read next?

 31931941

Insieme alla mia partner in crime, ossia Sandy, abbiamo in previsione una nuova lettura a due e questa volta non ci sono thriller all'orizzonte, ma un drama tutto spagnolo!
Per il mio compleanno Chiara mi ha regalato uno dei libri che non vedevo l'ora di leggere, ossia Eliza and Her Monsters e visto che ho qualche giorno di libertà dalle iniziative, è l'occasione perfetta per leggerlo!
Vi ricordo che il libro arriverà anche in Italia a marzo 2018!

     


voi cosa state leggendo?
sono curiosa!
fatemelo sapere nei commenti!

9 commenti:

  1. Ciao Sara,
    Adoro i libri che hai in lettura e Volevo essere la tua ragazza è in WL, non appena riesco a metterci le mani sopra lo leggo di sicuro!

    Se ti va di fare un salto, ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  2. mi incuriosisce molto Io e te come un romanzo, lo inserisco nella mia WL =)
    ecco il mio post, se vuoi curiosare: https://sweetyreviews.blogspot.it/2017/09/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente bello, la DeA a YA non sbaglia un colpo!
      Passo ^^

      Elimina
  3. Il romanzo della Zappia mi aveva illuso di arrivare prima per colpa di Amazon e mi è venuta una voglia matta di leggerlo, peccato che dovrò attendere ancora parecchio :(

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se leggi un pochino in lingua non avrai grossi problemi, si legge molto bene!
      Sono passata <3

      Elimina
  4. Eliza and Her Monsters ma questo da dove è uscito fuori? Mi manca... Fammi sapere poi eheheh
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  5. Anche qui noto 'Cuore oscuro'! Si sta facendo un bel po' di pubblicità a questo libro e sono davvero tanto curiosa di scoprirlo!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/09/www-wednesday-21.html

    RispondiElimina