martedì 17 aprile 2018

Top Ten Tuesday - Dieci libri in inglese che voglio leggere al più presto


 una rubrica creata da The Broke and the Bookish

Buona sera bookspediani!
Oggi il tema della Top Ten era libero e io ho deciso di parlarvi di dieci libri in inglese che voglio leggere al più presto.




A court of Frost and Starlight

Già preordinato, solo in attesa di essere consegnato <3

Ship it
36204669
Un altro libro perfetto per gli amanti dei fandom

We are okay
Ormai sono in fissa da un po' con questo libro: è già nel carrello in attesa di un click

They both die at the end

E' giunto il momento di conoscer Adam Silvera!


Everless

Un fantasy super interessante con una copertina favolosa

Ash Princess

Deve essere mio.

Stalking Jack the Ripper

Ne sento parlare troppo bene e sono curiosa di leggerlo


Under Rose- Tainted Skies

Una meraviglia.

A quiet kind of Thunder

Da quando me lo hanno fatto vedere non ce la faccio a non pensarlo, lo devo assolutamente recuperare.

Pestilence
37769929
Questo l'ho appena scoperto e l'ho subito messo in wishlist










2 commenti:

  1. Ciao sono lacantastoriedeiboschi.blogspot.it ho trovato il tuo blog e mi piace molto, spero di vederti sul mio😘❤️

    RispondiElimina
  2. Il libro della Maas voglio assolutamente leggerlo anch'io!Tra gli altri mi ispirano They both die at the end e Ash Princess *__*

    RispondiElimina