martedì 17 luglio 2018

#Blogtour:"International Guy" di Audrey Carlan - Parigi

Buon pomeriggio bookspediani.
Oggi sul blog vi aspetta una nuova tappa dedicata al nuovo romanzo di Audrey Carlan, uscito proprio ieri in libreria.
Io mi focalizzo sulla parte dedicata a Parigi, siete pronti?



IL ROMANZO

 
Titolo International Guy
Autore: Audrey Carlan
Editore: Mondadori
Genere: Romance
Data di uscita: 17 Luglio 2018

TRAMA:

Parker Ellis ha un dono: capisce davvero noi donne. Ci adora tutte, alte magre grasse, giovani e non, in ognuna di noi vede qualcosa di unico e speciale. Per questo ha fondato la International Guy, per esaudire i nostri sogni. Qualsiasi cosa desideriamo dalla vita lui la renderà realtà. Nessuna richiesta è troppo esigente o troppo strana. Per il giusto prezzo tutto è possibile. Per questo Ellis si definisce Dream Maker, il creatore di sogni, dei nostri sogni. A lavorare con Parker c'è Bo, il Love Maker, l'uomo dell'amore. La sua bravura nel corteggiare le donne è senza pari. Se una di noi ha bisogno di trovare l'amore, di potenziare il sex appeal, se ci serve un accompagnatore affascinante per far colpo su qualcuno o per concludere un affare lui è il nostro uomo. Bo è un camaleonte: può essere qualunque cosa ci serva. E poi c'è Royce, il Money Maker, l'uomo dei soldi. Trasforma in oro tutto quello che tocca. Se hai problemi di soldi, preoccupazioni relative all'andamento della tua attività, è lui quello che può fare la differenza. E se fossi confusa su quello che vuoi davvero? Nessun problema. La International Guy è capace di tirarti fuori i desideri più nascosti, di capire veramente cosa ti muove, il bisogno reale dietro qualsiasi tua richiesta. E se quello che davvero ti serve è semplicemente una notte di passione con un uomo senza inibizioni? Ancora una volta nessun problema... 


PARIGI


f6648a98461f156089abc1dd87e7ce17.jpg (900×600)Parker, Bo e Royce sono tre amici che si considerano praticamente una famiglia e insieme hanno fatto dei loro talenti un lavoro, creando la International Guy, un'agenzia che si occupa di aiutare le donne in qualsiasi campo si sentano inesperte.
Bo è quello che viene chiamato il Love Maker, colui che si intende degli abiti giusti perfetti per ogni occasione come un appuntamento con un ragazzo o una riunione con l'azienda, si intende di trucco e capelli ed è lui a rendere una donna la migliore versione di se stessa.
Royce invece si intende di soldi: riesce a dare i consigli giusti su come farli fruttare e su quello che comporta ogni cosa li riguardi.
E poi c'è lui, Parker Ellis, quello che sa esattaemente quello che una donna vuole solo guardandola e quello che riesce ad infondere qualcosa che alla fine manca a tutte: la sicurezza di se stessi.
Certo i tre ragazzi non si possono lamentare, riescono a fare quello che amano insieme guadagnando soldi e soprattutto viaggiando per il mondo.
Questa volta la destinazione è Parigi, dove la loro nuova cliente Sophie Rolland li ha appena assunti.


#WorkOutfits #SummerWorkAttires || Casual-Work-Outfits-for-Summer || Work Outfits Ideas || Summer Work Outfits || Summer Business Casuals for WomenSophie è una donna che ha studiato all'università sia marketing che lingue, ne sa parlare almeno sei, e si è preparata per ereditare un giorno l'impero del padre.
Purtroppo però la morte prematura dell'uomo ha scombussolato i piani della donna e non avendo nessuno a cui chieder aiuto, nemmeno alla madre, che è morta dandola alla luce, non può che rivolgersi alla International Guy, pagando ovviamente l'esclusiva dei loro servizi.
E' proprio a Parigi che Parker, Bo e Royce offrono il meglio, cercando di trasformare l'insicura e tenera Sophie in una donna sicura di sè, una degna presidente della società non solo in grado di intendersi dei prodotti che vende, ma anche delle azioni e del flusso di soldi che gira attorno al business e soprattutto una donna che non si lascia metter i piedi in testa da nessuno.
La missione dei ragazzi sembra filare liscia, Sophie è molto propensa ad ascoltarli e mai una volta li contesta.
Peccato però che per Parker la situazione si può difficile, perchè iniziare ad avere una sintonia speciale con la donna, ma sa anche bene che una relazione col cliente è sempre difficile.. 


il mio viaggio nella Ville Lumière...(1a parte).Andare a Parigi per lavoro però non significa che non si possa utilizzare il proprio tempo per fare i turisti!
Del resto Bo ha approfittato della situazione di Sophie per andare ad Avenue Montaigne, la via più famosa dei negozi più importanti ma non disgnegna nemmeno un giro alle Galeries Lafayette, una delle catene di centri commerciali più conosciuta e più frequentata di Parigi.
Tocca però a Parker viziare Sophie, portandola a cena a Le Jules Verne, un ristorante che si trova proprio nel secondo piano della Tour Eiffel.
E ovviamente non può mancare all'appello il Louvres, il bellissimo museo parigino dove si perdono intere giornate ad ammirare le meraviglie che racchiude.
Insomma come potete veder l'International Guy offre un servizio a trecentosesanta gradi, permettendo di gustare a loro e alle loro clienti anche la bellezza, spesso sottovalutata, della città in cui vivono.
A voi non è venuta voglia di andare a Parigi?





che ne dite?
qui sotto trovate tutte le tappe!






Nessun commento:

Posta un commento