mercoledì 12 settembre 2018

W...W...W...Wednesday#154


Buon pomeriggio bookspediani!
Siete pronti per le letture della settimana?



1.What are you currently reading?

 Invictus
Domani partirà il blogtour dedicato a Il destino ha ali di carta e tra qualche giorno vi aspetterà la mia recensione, per cui ho la bocca cucita!
In lettura c'è anche Invictus perchè visto quanto ho amato Wolf non potevo certo farmi sfuggire il nuovo libro della Graudin.

2.What did you recently finish reading?

 Risultati immagini per il volo dei cuori sospesi
  

Le letture che ho concluso sono stati due thriller molto diversi tra loro e che trovate entrambi recensiti: Il segreto di mia sorella qui e Le tre bambine cliccando qui.
E' appena uscita la recensione di Un tè tra le stelle, mentre tra qualche giorno vi parlerò di Il volo dei cuori sospesi.


3.What do you think you’ll read next?


 L'amico nascosto di [Marsh, Katherine]

Tra pochissimo inizierò Le pagine che ci legano ogni sera e ve ne parlerò per il giorno di uscita.
Spero invece di leggere al più presto L'amico nascosto, perchè mi sembra un piccolo gioellino.






E voi che state leggendo?
Aspetto le vostre risposte nei commenti!




1 commento:

  1. Quante belle letture... mi ispirano molto Invictus e L'amico nascosto :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina