mercoledì 5 agosto 2015

Recensione di "SEI TU IL MIO PER SEMPRE" di Katy Evans



Ciao a tutti cari lettori. 
Non posso essere più felice perché siamo già a 150 in soli 15 giorni. È davvero una grandissima soddisfazione vedere questo piccolo sogno realizzarsi. 
Oggi vi lascio una nuova recensione di un altro libro che purtroppo non ha soddisfatto per nulla le mie aspettative.



Titolo : Sei tu il mio per sempre (Real#1)
Autore: Katy Evans
Editore : Fabbri 
Genere: New Adult 
Prezzo: 15.90

Trama:

Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate – l’enigmatico vincitore dell’incontro – a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l’ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista.
Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l’aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quel le labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all’amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?


La mia opinione :

Premetto che avevo davvero delle aspettative altissime per questo libro dato che lo aspettavo da parecchio e ahimè purtroppo si classifica nella lista dei libri che mi hanno deluso profondamente. 
Inzio dicendovi che il primo capitolo è quasi la fotocopia di '' Uno Splendido Disastro '', cosa che mi ha addolorato fin da subito. 
Ovviamente, poi il libro si separa totalmente e prende una piega diversissima rispetto a "uno splendido disastro" però l'inizio è praticamente fotocopiato.
La storia appunto, si apre con Brooke (la protagonista) che viene accidentalmente trascinata ad un incontro di pugilato dalla sua migliore amica Melanie. 
Qui vede una mandria di donne che tifano per il pugile in testa Remington Riptide Tate. 
Già qui dovrei anticiparvi che per donne si intende una massa di forsennate indemoniate che voglio portarsi a letto Remy. Come tutte queste storie, la prima cosa che succede è la visione di Remy ( in mezzo alla mandria di vacche che ha)  che nota solo Brooke e scende dal ring per conoscerla. 
Successivamente la ingaggia come fisioterapista per curare i danni dati dai combattimenti. 
Ovviamente è già tutto prevedibile. 
Loro due, partono per le città dove Remy si batte e ovviamente inizia a sbocciare l'amore. 
Bah. 
Brooke, la protagonista è odiosa. Sembra che non abbia mai visto un ragazzo in vita sua: Remy la guarda e lei si bagna, Remy le sfiora un dito e si bagna, Remy le pulisce le orecchie e si bagna, mangiano una carota insieme e si bagna. Cioè, no. 
È tutto portato all'estremo. È un personaggio troppo contraddittorio. Prima non vuole la storia con un ragazzo di quel genere e poi appena lo vede si eccita in un battibaleno. Non mi è piaciuto per niente il suo personaggio. 
Remington, invece mi ha affascinato e anche se fin da subito ho capito che nel suo personaggio c'era qualcosa che non andava, man mano che proseguivo la lettura ogni tassello finiva al suo posto. Ho amato l'evoluzione del personaggio, la sua sindrome che lo porta ad essere brutale, animale e scontroso in un momento, dolce carino e affettuoso in un altro. 
Ho amato davvero tutto di lui, compresa la storia della sua infanzia, del suo inizio nel pugilato, delle sue crisi. 
Remington Tate è un personaggio amabile, che merita di essere conosciuto. 
Per il resto, oltre a questo fantastico personaggio, la storia è abbastanza semplice. Loro due si conoscono, sboccia l'amore e sboccia la sindrome ( Che scoprirete nel libro) di Remy e che Brooke affronta benissimo. 
Quindi trecento pagine dove praticamente la storia si evolve dal punto di vista di Brooke che si eccitata anche solo respirando. 
Questo libro a parer mio, aveva un grandissimo potenziale ma l'autrice non l'ha giocato come avevo sperato e la cosa mi è dispiaciuta poiché il personaggio di Remington è costruito veramente bene in tutte le sue sfaccettature. 
Pure i combattimenti sono descritti davvero poco, con termini banali; quindi la storia sostanzialmente ruota sempre attorno ai due protagonisti.
Tuttavia la trama è abbastanza fluida e si legge molto bene escludendo ovviamente una Brooke perennemente in calore e una mandria di donne esasperate. 
Non posso certo dire che sia un libro da cestinare; sicuramente con le aspettative che avevo io mi tocca ribadire che ne sono rimasta basita, ma tuttavia consiglio questo libro a chi desidera una storia d'amore con un personaggio maschile che è un fenomeno pronto ad entrarvi nel cuore e a non uscirne più.

Qui la cover originale



LA SERIE è COMPOSTA DA:
  1. Real ( SEI TU IL MIO PER SEMPRE )
  2. Mine
  3. Remy
  4. Rouge
  5. Ripped


LA SERIE REAL COMPLETA


Il mio voto:



Livello sensualità:





E voi che ne pensate? Lo leggerete o lo avete già letto? 


LULLABY. ♥

14 commenti:

  1. Recensione molto carina :D Questo è uno di quei libri che spero di poter leggere presto. *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è proprio malvagio solo che mi aspettavo tutta un altra cosa :)

      Elimina
  2. Ok, menomale che non l'ho aggiunto in lista :O Non mi convinceva più di tanto poichè mi sembrava di leggere sempre la stessa storia! E la tua recensione me ne da la conferma xD

    RispondiElimina
  3. Si ma poi è sempre soggettivo poiché quello che per me può essere bellissimo magari a te può non piacere.. È sempre questione di gusti stella :)

    RispondiElimina
  4. Si ma poi è sempre soggettivo poiché quello che per me può essere bellissimo magari a te può non piacere.. È sempre questione di gusti stella :)

    RispondiElimina
  5. Deo gratia. Finalmente qualcuno che condivide la mia opinione! No, perchè "là fuori" sono tutti entusiasti di questo libro e fioccano le recensioni da 4 o 5 stelle e mi ero convinta di essere pazza ç.ç
    No, neanche a me è piaciuto.
    L'ho trovato patetico con questa Brooke così incosistente e con un unico pensiero: fare sesso con Remington. Parliamo di lui? Mi è sembrato solo uno scimmione un po' stupido, primitivo, ninfomane e superficiale. Sono troppo dura? Non so, a me non è paciuto per niente...
    Se ti va di leggere il mio (crudele, lo so) parere ti lascio il link: Raggywords: Recensione di "Sei tu il mio per sempre".
    Scusa per l'eventuale spam indesiderato,
    Rainy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente in tutto quello che hai detto ahahahah

      Elimina
  6. Devo dire che sono d'accordissimo con questa recensione! Brooke non mi è piaciuta come protagonista, per il suo continuo stato di eccitazione...Però ho amato Remington. All'inizio non si capisce bene la personalità di Remy, ma quando esplode diventa la parte principale e più emozionante del libro. Remy è reale, e sono proprio i suoi difetti e problemi a renderlo meraviglioso!

    RispondiElimina
  7. Remy è di sicuro un personaggio che vale la pena di leggere, per Brooke.... bhè lei è un pò difficile da classificare certe volte sembrava abbastanza ripetitiva per quello che voleva e questo me l'ha reso non troppo simpatica.
    Nel complesso un libro carino ma non meraviglioso come altri

    RispondiElimina
  8. Non vedo l'ora di leggere questo libro deve essere bellissimo :) grazie per avermelo suggerito <3

    RispondiElimina
  9. Anche io sono rimasta un pò delusa da questo libro e dire che lo stavo aspettando da tanto! Il suo maggior difetto secondo me è la banalità della protagonista che poteva essere costruita in maniera diversa... Poi la trama poteva essere sviluppata meglio visto che il mondo della boxe non viene poi molto trattato. Speriamo che i seguiti siano migliori!

    RispondiElimina
  10. Ho letto questo libro e mi sono innamorata dei personaggi...non riuscivo a staccare dal libro..che dire..mi è rimasto dentro :-)

    RispondiElimina