mercoledì 7 novembre 2018

W...W...W...Wednesday#162



Buona sera bookspediani!
In super ritardo eccomi con le letture della settimana!


1.What are you currently reading?


 Una ragazza come lei di [Levy, Marc] La vacanza ideale di [Douglas, Claire]

Sto leggendo Una ragazza come lei e lo sto adorando, non vedo davvero l'ora di parlarvene.
Ormai ho terminato anche La vacanza ideale e vi do appuntamento sul blog venerdì per la mia opinione!


2.What did you recently finish reading?

undefined  
   Tempesta di guerra

Ho terminato La madre bugiarda e Andiamo a vedere il giorno che trovate già recensiti sul blog, domani vi parlo de Il nostro giooco crudele e non vedo l'ora di dirvi tutto su Tempesta di guerra, ne devo parlare con qualcuno!!!


3.What do you think you’ll read next?

Legend di [Garber, Stephanie] Macchine mortali

Non posso non iniziare Legend, non sto nella pelle!
Ad aspettarmi c'è anche Macchine Mortali, che scoprirò per la prima volta.




Voi invece cosa state leggendo?
Ditemi che sono molto curiosa!




1 commento:

  1. Sono curiosissima di leggere sia Tempesta di guerra che Macchine mortali. La serie della Aveyard a me piace molto.
    Non ho letto Caraval e non mi ispira...quindi non penso leggerò nemmeno Legend.
    Qui trovi il mio se ti va di passare :

    RispondiElimina