mercoledì 12 agosto 2020

W...W...W...Wednesday#323


Buon pomeriggio bookspediani!
Eccoci con un nuovo appuntamento del W...W...W...Wednesday!


1.What are you currently reading?


     

Ho sentito tanto parlare di Lisa Jewell e sono super curiosa di questo ultimo romanzo Qualcuno ti guarda, che è bello corposo e che spero di terminare per oggi, così da parlarvene nei prossimi giorni. Ma insieme a lui c'è anche un romanzo per ragazzi che volevo leggere da tempo ossia Una per i Murphy di cui ho sempre sentito cose belle, e sono ancora all'inizio ma le aspettative sono alte.


2.What did you recently finish reading?

Sulle tracce di Jack Lo Squartatore Alla ricerca del Principe Dracula

Sapete bene che io non sono solita portarmi avanti con le letture, spesso mi riduco in grande ritardo a leggere i libri, ma avevo per le mani quattro romanzi che desideravo leggere da troppo tempo e a cui non ho saputo assolutamente resisitere: ovviamente ho iniziato il primo libro di Kerri Maniscalco e quindi Sulle tracce di Jack lo Squartatore, convinta di spalmare la serie in tre settimane. E' successo che mi sono innamorata fin da subito della storia e che ho letto in pochissimo anche Alla ricerca del principe Dracula. Non posso dirvi molto, se non che è una serie che merita assolutamente.


In fuga da Houdini 

Dopo aver letto i primi due, vuoi non leggere il terzo? E infatti nulla, non ho resistito nemmeno a In fuga da Houdini e ho fatto mattina per poterlo terminare perchè davvero troppo curiosa.
Siccome il blog non è in ferie e continuerò a mettere recensioni, si presuppone che io legga ciò che devo recensire per questa settimana.. Eppure eccomi pronta a leggere e fare notte per finire Serpent and Dove, un altro libro che volevo leggere e di cui ora necessito già il seguito.

3.What do you think you’ll read next?

   

Sempre per portarmi avanti leggerò Frankly in love perchè ho bisogno di libri del genere, dopo una settimana passata a leggere thriller e per mi aspetta una nuova lettura in inglese che mi ispira da morire e sto parlando di Bone Crier's Moon.



E voi cosa state leggendo?
Fatemelo sapere nei commenti!




Nessun commento:

Posta un commento