lunedì 20 luglio 2015

La prima volta che ti ho incontrato di Pippa Corft

Salve popolo!
Il 9 luglio è uscito per la Newton il libro libro della "Blue Trilogy", vediamo insieme di che si tratta!
 
 
Titolo: La prima volta che ti ho incontrato
Autore: Pippa Croft
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 9 luglio 2015
Pagine: 310
Prezzo: 9.90 €
 
Quando Lauren Cusack, figlia di un senatore americano, arriva nel bellissimo Wyckham College di Oxford, spera sinceramente di riuscire a riattaccare i pezzi del suo cuore infranto da una brutta delusione d’amore buttandosi a capofitto nello studio. Ma all’improvviso piomba nella sua vita il nobile inglese Alexander Hunt e tutto cambia. Sexy, riflessivo, con un passato oscuro da cui vuole fuggire, quel ragazzo è proprio tutto ciò di cui Lauren non ha bisogno… eppure non può fare a meno di lasciarsi travolgere da lui. Alexander e Lauren sono consapevoli che dovrebbero restare il più lontano possibile l’uno dall’altra, ma il loro desiderio è così forte e intenso da superare ogni ostacolo. Riuscirà Lauren a conquistare una volta per tutte Alexander? E cosa ha a che fare Hunt con le forze speciali dell’esercito britannico? Quali misteri nasconde il suo passato?
 
la copertina originale
 
la serie "Oxford Blue" è così composta:
 
1. La prima volta che ti ho incontrato (The first time we met)
2.The Second Time I Saw You 
3. Third Time Lucky
 
lo avete già letto?
io l'ho appena iniziato e mi sta piacendo molto!
 
sainwonderland*
 

Nessun commento:

Posta un commento