giovedì 16 luglio 2015

''Quanto ti Ho Odiato'' di Kody Klepinger

        
 
Titolo: Quanto ti ho odiato
Autrice: Kody Keplinger
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 16 Luglio 2015
Genere: Young Adult Romance
Prezzo: 9.90 €

  LA SERIE è COMPOSTA DA:
 1. Quanto ti ho odiato (The DUFF), 16 Luglio in Italia
 2. Lying out loud, prossimamente
Bianca Piper ha diciassette anni, è cinica ma leale e non pensa minimamente di essere la più carina tra le sue amiche. È anche troppo intelligente per cedere al fascino di Wesley, il ragazzo più corteggiato e viscido della sua scuola. Bianca infatti lo detesta. Ma dato che le cose in famiglia non vanno granché bene e Bianca è alla disperata ricerca di una distrazione, un giorno finisce per baciare Wesley. Per scoprire addirittura che le piace. Desiderosa di fuggire dai problemi familiari, finisce per legarsi a lui e farci sesso. Ma Wesley è addirittura più scombinato del previsto e Bianca si ritrova terrorizzata all’idea di essersi innamorata proprio del nemico…

Ecco la copertina originale.

Da questo libro è stato tratto anche il film L' A.S.S.O nella manica che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 19 Agosto.


Io aspetto questo libro da troppo tempo, non so cos'abbia che mi attira così tanto ma non vedo l'ora di leggerlo. Voi che ne pensate ? Vi attira ? :D


LULLABY.



Nessun commento:

Posta un commento