venerdì 11 settembre 2015

Anteprima "Ho scelto te - Il mio futuro" di Katia Anelli

Bookspediani vi segnalo in uscita il 24 settembre un romanzo self publishing di Katia Anelli.
Andiamo a dargli un'occhiata insieme!


 
Titolo: Ho scelto te
Autore: Katie Anelli
Editore: Streetlib - self publishing
Data di uscita: 24 settembre 2015
Prezzo: 1.49 € (in ebook)
 
trama
 
Vi è mai capitato di non sapere cosa scegliere, o meglio chi scegliere?
 
Accade anche a me: Alessia, trent'anni. Un'opportunità di carriera alle porte. Un fidanzato, Luca, che vuole costruire un futuro insieme, che vuole di più. 
E se l'uomo della mia vita tornasse e io finissi direttamente all'inferno con lui? Se la vita stessa prendesse una piega diversa annullando tutte le certezze che ho sempre avuto? Se scoprissi che le persone che per me contano non sono esattamente quelle che ho sempre conosciuto? E se nel frattempo perdessi la testa per qualcun altro, qualcuno che mi faccia sentire veramente speciale?? Alla fine cosa sceglierò? La certezza, la passione oppure l'ignoto?
 
 
che cosa ne pensate?
vi interessa?
 
Sara

3 commenti: