martedì 1 settembre 2015

Snow Like Ashes di Sara Raasch

toglietemi goodreads, dopo oggi penso che la mia lista sia aumentata di milioni e milioni di libri ahahahhah
dovrei tipo prendermi un anno isolata da tutto e da tutti e andare in una isoletta solo con libri e ipad xD
 
guardate un po' cosa ho trovato sempre per gli inediti corner


 
 
trama
 
 
Una ragazza dal cuore spezzato. Un guerriero spietato . La nascita di un eroe.


Sedici anni fa il regno di Winter venne conquistato e i suoi cittadini resi schiavi, lasciandoli sia senza magia che senza un sovrano. Ora l'unica speranza di libertà dei Winterians sono gli otto sopravvissuti che sono riusciti a fuggire, e che hanno atteso il momento giusto per poter recuperare la magia di Winter e ricostruire il regno.


Diventata orfana quando era solo una neonata durante la sconfitta di Winter, Meira ha vissuto tutta la sua vita come rifugiata, cresciuta dal generale dei Winterians, Sir. Addestrata per diventare una guerriera - e innamorata disperatamente del suo migliore amico ed erede al trono, Mather - farebbe qualsiasi cosa per poter aiutare Winter a recuperare il suo potere.

Così, quando alcune spie scoprono la posizione dell'antico ciondolo che potrebbe ristabilire la magia di Winter, Meira decide di andare lei stessa in missione. Finalmente, scala torri, combatte i nemici e serve il suo regno come aveva sempre sognato. Ma la missione non va secondo i piani, e Meira presto si ritrova a dover fare i conti con un mondo dominato da magia oscura e politiche pericolose - e alla fine realizzerà che il suo destino non è, e mai è stato, veramente il suo.
 
 
la "Snow Like Ashes Serie" è composta da:
 
1. Snow Like Ashes
2.Ice Like Fire
3. Inedito
 

 
 
vi ha convinto?
speriamo arrivi presto in Italia *.*
 
Sara
 
 
 
 

8 commenti:

  1. Io ho "scoperto" questo libro mesi fa!
    Chiesi a un pò di persone se lo conoscevano, ma nulla..
    Cercai su internet qualche notizia in più, ma nulla mi faceva intuire che fosse uscito in Italia, e così lasciai andare..
    E ora ho scoperto, che ancora non è uscito xD Beeeeeeene!
    E cmq spero esca presto (se mai uscirà), perchè avevo già intenzione di aggiungerlo in lista! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io spero che arrivi. Mi ispira troppo.. Poi la Copertina è il top **

      Elimina
    2. Si, sperando che lascino quella copertina! :O

      Elimina
  2. Wow.. che trama *^*
    Devo ammettere che quando ho visto per la prima volta questo libro, pensavo non l'avrei mai letto perché non sapevo se l'avrebbero portato mai in Italia. Ma avendo da poco iniziato a leggere in lingua, penso che lo prenderò in lingua originale :D
    Mi incuriosisce da matti e la cover è qualcosa di sublime, davvero *^*

    RispondiElimina
  3. Ho finito di leggerlo giusto ieri e mi è piaciuto da morire!!! *___* consigliatissimo!! E l'inglese non è nemmeno troppo complicato ;)

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora che esca in Italia ...

    RispondiElimina
  5. Ok la trama ma parliamo delle copertine cosa sono mamma mia, mi piacciano troppo *_* ci sarà qualche speranza che arrivi in Italia? Perché leggere in lingua è un po' un problema per me (ovviamente perderanno quelle copertine stupende, pazienza)

    RispondiElimina
  6. Le copertine già invogliano a comprarli! Speriamo che arrivino in Italia presto! Così avrò di che allungare la mia wishlist! 😁

    RispondiElimina