venerdì 22 aprile 2016

Anteprima "La Spada di Vetro" di Victoria Aveyard

Arriva a maggio grazie alla Mondadori il seguito di Regina Rossa, ossia La Spada di Vetro!
Io non sto davvero nella pelle, Regina rossa mi è piaciuto troppo.

 

 
 
Titolo: La Spada di Vetro
Autore: Victoria Aveyard
Editore: Mondadori
Genere: Distopico
Data di uscita: 13 maggio 2016
Prezzo: 19.90 €
 
 
 
 

 
Il suo sangue è rosso – come quello della gente comune – ma lo straordinario potere di controllare i fulmini, che nessun Argenteo possiede, rende Mare Barrow un'arma sulla quale il Palazzo vorrebbe riuscire a mettere le mani. Tutta la corte la considera un'eccezione, ma non appena Mare riesce a sfuggire a Maven, il principe – e prima ancora l'amico – che l'ha tradita, scopre una verità sconvolgente: lei non è affatto un'eccezione. Perché di giovani Rossi e Argentei ne esistono molti altri.
Inseguita da Maven, diventato un sovrano crudele e vendicativo, Mare fa di tutto per trovare e reclutare altri guerrieri Novisangue che si uniscano alla lotta dei ribelli contro il re oppressore. Nel farlo, però, entra in un territorio molto pericoloso, dove rischia di diventare proprio come i mostri che sta cercando di sconfiggere.
Riuscirà a sopportare il peso delle vite che dovranno essere spezzate durante la ribellione? O la slealtà e il tradimento subiti l'avranno indurita per sempre?
Nel secondo elettrizzante romanzo di Victoria Aveyard, la lotta dell'esercito ribelle contro un mondo ingiusto, dove è considerato normale segregare le persone in base al colore del loro sangue, costringerà Mare ad affrontare il lato oscuro che piano piano si è fatto largo nel suo animo.





la copertina originale
 
 
 
 
La serie "Regina Rossa" è formata per ora da due romanzi ma per ora abbiamo conferma che sarà una serie di 4 libri!
siete contenti?
 
 
 
 
 
 
tra Il terzo capitolo delle cronache lunari e questo maggio sarà un mese stupendo!



 
Sara

11 commenti:

  1. Io non ho ancora letto (a dire il vero neanche acquistato -_-) il primo, quindi non so ancora dare un giudizio a questa saga, però ho tutta la serie scritta in wishlist quindi sicuramente la leggerò :) Spero non mi deludi così le copertine faranno le loro belle figure sulla mia libreria :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me è un libro che si ama o si odia, non ci sono mezze misure ahah
      io l'ho amato!
      a tanti non è piaciuto invece :(

      Elimina
    2. Della serie che le recensioni che si trovano su internet vanno a influire solo sul 50% sulla scelta di comprarlo o meno!

      Elimina
  2. Ho adorato regina rossa e non vedo l'ora di leggere questo seguito!!!

    RispondiElimina
  3. Io devo ancora leggere il primo. Non vedo l'ora di scoprire se lo amerò o odierò xD

    RispondiElimina
  4. Lo aspetto con ansia *^* .
    Ho letto "Regina rossa" in lingua e me ne sono innamorata, sia per la lettura scorrevole che per le vicende narrate del libro.
    Anche se per alcuni versi si potevano ampliare certi avvenimenti per esempio con qualche informazione in piu`; ma a parte questo mi aspetto grandi cose dai prossimi libri anche perche` questa autrice nel suo debutto e` partita meglio di altri.
    E tanti complimenti per le copertine ma soprattutto felice che la versione italiana abbia tenuto la cover originale. :D

    RispondiElimina
  5. A me regina rossaera piaciuto, nonostante in molti non ne parlassero bene...quindi devo assolutamente sapere come prosegue!!!

    RispondiElimina
  6. Devo ancora leggere Regina Rossa, ma è già in wish list da un bel po', solo che il prezzo molto alto non mi sprona ad acquistarlo...
    Però che cavolo la copertina di questo è ancora più bella del precedente *A*

    RispondiElimina
  7. Amerò o odierò questa serie? Cercherò di leggere il primo quanto prima! Le copertine sono molto belle però *_*

    RispondiElimina
  8. Le mie amiche mi stanno ossessionando con questo libro xD Perciò ho deciso di leggere Regina Rossa appena mi arriva settimana prossima xD Spero non mi deluda! In ogni caso sono contenta che ci sia poi già il seguito così non dovrò aspettare troppo!

    RispondiElimina