giovedì 19 novembre 2015

Anteprima "Nessuno tranne te" di Cecile Bertod

A chi era piaciuto Non mi piaci a ti amo di certo non si può far sfuggire il nuovo libro di Cecile Bertod!
 
 
 
Titolo: Nessuno tranne te
Autore: Cecile Bertod
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 14 dicembre 2015
Pagine:  288
 
 
 
trama
 
 
 
Mancano solo poche ore allo scoccare della mezzanotte e Trudy Watts non vede l’ora di tornare a casa, tuffarsi tra le coperte e lasciarsi alle spalle una terribile giornata: la ditta che si occupa del suo trasloco è sparita con i suoi bagagli, l’appartamento è allagato e non c’è neanche un idraulico disponibile in tutta Londra. Come se non bastasse, è costretta a passare l’ultimo dell’anno con i suoi. La situazione sembra assumere sfumature meno catastrofiche quando arriva un ospite del tutto inatteso. Basta un solo sguardo per capire che forse quello non è proprio un giorno da dimenticare
 
 
 
 
vi piace questa autrice?
lo comprerete?
 
 
Sara

1 commento:

  1. Ho letto "Non mi piaci ma ti amo" e mi è piaciuto molto, quindi mi piacerebbe molto leggere anche questo nuovo libro dell'autrice :)

    RispondiElimina