mercoledì 4 novembre 2015

Letture del mese#3

Buongiorno a tutti bookspediani!
Eccoci all'ennesimo appuntamento con le nostre letture del mese dove vi illustriamo ciò che abbiamo letto con un parere finale.

NICOLE




  NICOLE:                           NICOLE:                        NICOLE:
       promosso                          ni                            promosso      

 

  NICOLE:                              NICOLE:                        NICOLE:
promosso                          ni                                    ni
    
          
 
   NICOLE:                          NICOLE:                        NICOLE:
        promosso                    promosso                     bocciato 
    


NICOLE:
bocciato



Questo mese sono riuscita a leggere più di solito :D
Ero abbastanza ispirata, inoltre devo ammettere che alcuni di questi romanzi li ho trovati davvero fantastici, altri invece non sono nemmeno riuscita a finirli da quanto non mi piacevano (ahahah) ma tutto sommato sono molto contenta delle letture. ♥


SARA
                          

 
SARA:                             SARA:                          SARA:
       promosso                         promosso                         promosso      
  



 SARA:                             SARA:                          SARA:
        promosso                     promosso                         promosso      
  



                                                      SARA:                            SARA:
                                                      promosso                      bocciato




Purtroppo a causa del lavoro ho un po rallentato le mie letture, ma non preoccupatevi mi rifarò nel mese di Novembre :D



  

             
      cosa dite?
siete d'accordo con noi?
ne avete letto qualcuno?

LE ADMIN

6 commenti:

  1. Sara che scrive che "purtroppo" non ha letto molto. Ma scherziamo? Io tutti quelli li riesco a leggere in 2/3 mesi xD Cmq adoro tutte le vostre letture :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero ho letto pochissimo T.T
      in compenso ho girato 4/5 province ahah

      Elimina
    2. Sara legge tantissimo per questo ha scritto così ahahahha :D

      Elimina
    3. Eh si immagino! Voi due siete velocissime a leggere! Ma come fate? T_T

      Elimina
    4. se siamo prese bene li finiamo subito!
      ogni tanto ci blocchiamo però ahaha, io non leggo da 4 giorni T.T

      Elimina
    5. Io se sono presa davvero ci metto 2/3 giorni.. Sono troppo lenta T_T

      Elimina