mercoledì 4 novembre 2015

W...W...W...Wednesday#11

w.. w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldbeReading
presenta:

W...W...W... Wednesdays è la rubrica in cui vengono illustrati le propri letture rispondendo a queste domande:

1.What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


2.What did you recently finish reading? 
(Qual è il libro che hai appena finito?)


3.What do you think you’ll read next? 
(Quale sarà la tua prossima lettura?) 


Salve a tutti, readers, eccoci oggi con l'undicesimo appuntamento della rubrica WWW..Wednesday.
Questa settimana siamo riuscite a leggere abbastanza e sono pronte per voi tante recensioni.
E la vostra settimana come procede ? :D




Ecco le nostre letture:

Sara

1.What are you currently reading? 


 
Sono a metà di questo libro e se da una parte non mi ha convinta del tutto dall'altra muoio dalla voglia di sapere come finirà quindi sono molto combattuta!
 
 

2.What did you recently finish reading?
 
 
 
Ho appena concluso E' stato solo un gioco e mi è piaciuto molto, forse non è molto credibile però molto bello!
Arriva a breve la recensione!
 
 
3.What do you think you’ll read next?
 
 

Ormai mi conoscete, sono la regina degli opposti ahah
Da una parte voglio buttarmi sul fantasy e sono sicura di non sbagliare su un libro come Il mio splendido migliore amico.
Dall'altra ho visto la copertina del 5 libro degli after e  mi ha fatto voglia!


 


 
NICOLE 

1.What are you currently reading?


 

Visto che a breve uscirà il terzo capitolo di questa serie ho deciso di iniziare ora Silver così posso leggerli tutti insieme!
 
 
 
2.What did you recently finish reading? 

 

 
Avevo tantissime aspettative per Bellezza Crudele e purtroppo devo dire che è stata una delusione totale davvero.
 
 
3.What do you think you’ll read next? 
 


 
Dopo una mega carrellata di fantasy penso di tornare al new adult e leggere il nuovo libro di Chelsea Fine, mi ispira tantissimo quindi sono fiduciosa **
 
 
 



 
 

E voi che cosa state leggendo ?
Ditecelo nei commenti ^^

 
LE ADMIN.

4 commenti:

  1. Spero che Bellezza crudele a me piaccia! L'ho atteso da troppo tempo e sarebbe un peccato se si rivelasse una delusione e_e Il mio splendido migliore amico l'ho letto quest'estate e ci credete che ancora non ho capito se mi sia piaciuto o meno? @_@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io bellezza crudele proprio l'ho schifato :(
      Mente uno splendido migliore amico... Uno spettacolo.

      Elimina
  2. Io sto leggendo Tra le braccia di Morfeo che è.. WOW
    Ho finito di leggere Il mio splendido migliore amico *si è capito che questo fantasy lo sto amando con tutta me stessa?*
    Non so ancora quale sarà la mia prossima lettura sinceramente :)

    RispondiElimina