lunedì 14 dicembre 2015

Anteprima "Guarda dietro di te" di Sibel Hodge

 
Il 21 gennaio tenetevi forte, sta arrivando un thriller che per gli amanti del genere non può mancare nella vostra libreria!
 
 
undefined
 
Titolo: Guarda dietro di te
Autore: Sibel Hodge
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 21 gennaio 2016
Prezzo: 12.00 €
 
 
 
trama
 
 
 
 
Chloe Benson si risveglia improvvisamente in una sorta di caverna sotterranea, legata e imbavagliata, senza sapere come è finita laggiù, chi l’ha rapita e perché.

 Fortunatamente riesce a scappare, ma una volta tornata a casa si rende conto che l'incubo è tutt'altro che finito. Chloe, infatti, non ricorda nulla delle settimane che hanno preceduto il suo rapimento, e le persone intorno a lei, quelle che dovrebbero aiutarla a recuperare la memoria, non prendono sul serio ciò che le è accaduto. Nessuno sembra crederle: né la polizia, né i medici, né tantomeno suo marito Liam… e alla fine anche Chloe comincia a dubitare di se stessa. Ma c’è qualcosa di strano nella storia che continuano a raccontarle, molti dettagli non combaciano e le impediscono di sentirsi davvero al sicuro. Chloe è certa che qualcuno sta osservando ogni sua mossa e, se vuole davvero uscire da quell’incubo, sa che dovrà ripercorrere le tappe della sua vita e cercare cosa si nasconde in quel buco nero che ha inghiottito il suo passato.
Ma non è semplice cercare la verità quando non sai di chi fidarti
 
 
 
 
la copertina originale
 
 
 
 
cosa ne pensate?
a me ispira troppo, non vedo l'ora di leggerlo!
 
 
 
Sara

4 commenti:

  1. Wow! Da amante del genere non posso non essere incuriosita da questo libro *-* grazie per avermelo fatto scoprire!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover originale è una meraviglia **

      Elimina
  2. Lo voglio PER FORZA! :O Cover bellissima e trama da smettere di respirare!

    RispondiElimina