Arriva a gennaio, col decimo anniversario di Twilight, la rivisitazione di uno dei fantasy più belli di sempre
Titolo: Life and death
Autore: Stephenie Meyer
Casa editrice: Fazi Editore
Data d'uscita: 8 Gennaio 2016
Autore: Stephenie Meyer
Casa editrice: Fazi Editore
Data d'uscita: 8 Gennaio 2016
trama
A gennaio si torna nel mondo di Twilight, Life and Death riapre le porte del piccolo mondo di Forks. Ricalcando il palco della storia d’amore più amata degli ultimi anni e ardenti di quella stessa passione che ha stregato più di 160 milioni di fan in tutto il mondo, Beaufort e Edythe conquisteranno il lettore con il calore rassicurante di un'atmosfera conosciuta e la sorpresa di un finale completamente nuovo.
la copertina originale
mamma mia quanti ricordi Twilight, è stato grazie a questo libro che mi sono appassionata così tanto alla lettura per cui lo comprerò sicuramente!
e voi?
Sara
Non ho ancora letto Twilight (non uccidetemi), ma ho tutta la saga in libreria in attesa di essere letta :3 Ho visto i film però XD Ma cmq questa trovata mi sembra davvero una cavolata -_-
RispondiEliminaDa piccola adoravo Twilight, sarà interessante rileggere qualcosa della Meyer di simile! Sono curiosa! :)
RispondiEliminaTwilight è stata la mia prima saga fantasy e, proprio come te, mi sono avvicinata molto di più alla lettura grazie a questi libri.
RispondiEliminaLi ho amati e continuo ad amarli, ignorando da sempre le feroci critiche. Nonostante questo, mi aspettavo casomai un libro su Reneesme e Jacob invece che di una storia con i personaggi principali capovolti T-T Per questo non so se sarò disposta a leggerò. Aspetterò di sicuro prima le recensione e poi deciderò.
Io ho acquistato l'edizione in inglese e non l'ho ancora letta! Non so nemmeno il perché.. forse ho paura di rimanere molto delusa!! Appena finisco di leggerlo vi farò sapere!!
RispondiEliminaho amato alla follia twilight è stata la mia prima saga che ho letto , spero di leggere al più presto questa
RispondiEliminaAl liceo ho letto e ADORATO la saga di Twilight *_* Hai proprio ragione: Quanti ricordi! :') Ho acquistato anche questa edizione e sto leggendo Life & Death. Lo trovo davvero carino.
RispondiElimina