mercoledì 23 dicembre 2015

W...W...W...Wednesday#17

bookspediani siamo già arrivati a dicembre e tra due giorni è  Natale *.*
quanti regali avete sotto l'albero?
state approfittando di queste feste per leggere?
Io e Nicole purtroppo lavoriamo quindi leggiamo davvero poco :(


Eccovi le nostre letture!





Sara

1.What are you currently reading? 






Sto leggendo sull'ipad "Troppo bello per dire di no" di Jessica Clare e per ora mi sta piacendo, è una rivisitazione in chiave molto moderna della Bella & la bestia e da amante delle fiabe quale sono non potevo non leggerlo appena uscito!
In cartaceo invece leggo "Il manifesto della Felicità", ma ho letto pochissime pagine quindi non so darvi un giudizio ancora




2.What did you recently finish reading?





Ho appena terminato "la ragazza del treno" e sinceramente non mi ha convinta del tutto, ho fatto un po' fatica all'inizio ad entrare nella storia e appena ha iniziato a coinvolgermi avevo già capito più o meno dove si voleva andare a parare e purtroppo in un thriller essere lasciati in sospeso è un po' la chiave di tutto..

3.What do you think you’ll read next?





Sono sempre indecisa sulle prossime letture, ne ho talmente tante che davvero vado a caso!
penso proverò a leggere "Insieme per gioco" per curiosità e appena esce "Nonostante tutto ti amo ancora" che mi ispira moltissimo!





NICOLE 

1.What are you currently reading?




Purtroppo non ho letto per nulla questa settimana, o lavoro o sono sempre fuori casa quindi ho pochissimo tempo da dedicare ai libri :(



2.What did you recently finish reading? 




Non avendo finito nulla rimane questo l'ultimo libro letto e so che vi avevo promesso la recensione, arriva a breve non temete <3


3.What do you think you’ll read next? 




E' da tantissimo tempo che voglio leggerlo perché mi ispira davvero tantissimo e ho letto un sacco di pareri positivi e finalmente mi sono decisa quindi non vedo l'ora di terminare quello di Sarah Morgan per iniziarlo!










E voi che cosa state leggendo ?
Ditecelo nei commenti ^^

LE ADMIN.


w.. w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldbeReading

2 commenti:

  1. Ooooooddio, non te ne pentirai di "Sei il mio sole anche di notte", davvero! *-*

    RispondiElimina
  2. نحن كذلك عزيزى الزبون ندلك على أفضل الأساليب الممكنة والمتاحة التى من الجائز أن تتوصل بها الى الاختيار السليم لشركة نقل أثاث بالعاصمة السعودية التى تقوم بنقل العش لك من دون أسفل مشقة أو جهد بواسطة اتباع الخطوات التالية :
    شركة نقل عفش من الرياض الى حائل

    شركة نقل عفش من الرياض الى القصيم

    شركة نقل عفش من الرياض الى الجبيل


    شركة نقل عفش بالقصيم

    RispondiElimina