lunedì 11 aprile 2016

Anteprima: "Dopo di te " di Jojo Moyes

Eccovi qui un'anteprima che vi farà davvero felici.
Arriva in Italia il seguito dell'acclamato bestsellers "Io prima di te" di cui a breve uscirà un film.



 


 
Titolo: Dopo di te
Autrice: Jojo Moyes
Genere: Romance
Editore: Mondadori
Data di pubblicazione: 31 Maggio 2016




Lou Clarke ha molte domande
Tipo come è che è finite a lavorare nel bar dell’aeroporto, trascorrendo ogni turno a guardare le persone che volano verso nuovi posti.
O perché l’appartamento che possiede da un anno ancora non lo sente come una casa sua.
Se la sua affiatata famiglia riuscirà mai a perdonarla per quello che ha fatto diciotto mesi fa.
E riuscirà mai a superare l’amore della sua vita.
Quello che Lou sa per certo è che qualcosa deve cambiare.
Poi, una notte, succede.
Ma lo sconosciuto davanti alla porta del giardino ha le risposte che Lou cerca o semplicemente altre domande?
Chiudere la posta significa continuare la sua vita in modo semplice, ordinato, sicuro.
Aprirla, invece, vuol dire rischiare tutto.
Ma Lou una volta ha fatto la promessa di vivere. E per mantenerla, deve invitarli ad entrare…


 
 
la copertina originale

La serie è composta da:


1. Io prima di te 
2. Dopo di te



 


In quanti di voi non vedono l'ora di averlo?


Nicole. ♥

9 commenti:

  1. Io ho appena finito "Io prima di te", mamma mia quante lacrime...però è un libro bellissimo! Sicuramente leggerò anche il seguito, sono contenta che esca a maggio, così ho tutto il tempo per metabolizzare il primo libro.

    RispondiElimina
  2. Maggio ci regalerà un sacco di uscite incredibile..ora anche questo della Moyes!!! Troppo felice!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il primo volume! Nn vedo l'ora di leggere anche questo la storia è Bellissima una di quelle che mi ha lasciato un segno nel cuore

    RispondiElimina
  4. Ho amato alla follia "Io prima di te" e non vi dico i pianti alla fine del libro!! Non vedo l'ora di leggere questa seconda storia *_*

    RispondiElimina
  5. Sinceramente non credo che lo leggerò. Ritengo che Io prima di te fosse perfetto e non fosse necessario un secondo volume...

    RispondiElimina
  6. Ho amato il primo libro,sinceramente faccio fatica a immaginare un poi,in tanti non lo accettano e non lo leggeranno,io sinceramente lo leggerò,è brutto quando accadono cose simili ma bisogna anche essere realisti,non ho mai visto nessuno non rifarsi una vita

    RispondiElimina
  7. Ho adorato Io prima di te e, a differenza di tanti altri, speravo che l'autrice scrivesse un seguito quindi non vedo l'ora di leggerlo!
    (E non vedo l'ora di vedere il film *-* dal trailer sembra molto fedele al libro!)

    RispondiElimina
  8. Ho letto solo il mese scorso "Io prima di te" con l'imminente uscita del film e l'ho amato! *-* Mi piacerebbe molto leggere il seguito, anche se non so se riuscirò a sopportare un altro amore per Lou! Will era fantastico T_T

    RispondiElimina
  9. Il primo volume è stato stupendo spero che nel secondo non combinino qualche disastro perchè sarebbe davvero brutto rovinare un libro così bello

    RispondiElimina