lunedì 7 marzo 2016

Anteprima: "Magico" di Rachel Hawkins


La newton ha deciso di darci la possibilità di leggere questo spin- off della serie The prodigium, che arriverà prossimamente in Italia.


 
undefined
 

Titolo: Magico
Autore: Rachel Hawkins
Genere: Fantasy
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 26 maggio 2016


 


La quindicenne Izzy Brannick è stata addestrata a combattere i mostri. Per secoli, la sua famiglia ha cacciato creature magiche. Ma quando la sorella maggiore di Izzy sparisce senza lasciare traccia, mentre stava eseguendo un lavoro, la mamma di Izzy decide che hanno bisogno di prendersi una pausa.
Izzy e la sua mamma si trasferiscono in una nuova città, ma presto scoprono che non è normale come sembra. Una serie di fantasmi affliggono il liceo locale e Izzy è determinata a dimostrare il suo valore e indagare. Ma assumere le sembianze di un' adolescente media è più facile a dirsi che a farsi. Per una ragazza testarda che è sempre stata da sola, è strano farsi degli amici e magari anche avere una cotta.
Può fidarsi Izzy dei suoi nuovi amici per farsi aiutare a scoprire il segreto dietro i fantasmi prima che qualcuno si faccia male?




la copertina originale


 

La serie è composta da:
 
1) Incantesimo
2) Maleficio
3) Sortilegio

 



 
Io non vedo l'ora di averlo.. 
E voi?


Nicole. ♥

7 commenti:

  1. Wow...sembra molto carino, ma aspetterò una recensione per leggerlo ;)

    RispondiElimina
  2. Ohmiodio non vedo l'ora!!!
    Adoro questa trilogia della Hawkins *-*
    Rose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io aspetto l'ultimo per cominciare la serie :D

      Elimina
  3. Adoro la serie "madre" e aspetto Sortilegio con ansia...e certo non vedo l'ora di leggere lo spin-off(di cui non conoscevo l'esistenza)

    RispondiElimina
  4. Ho letto 'Incantesimo' e l'ho adorato (conto di recuperare Maleficio e Sortilegio molto presto), lo stile dell'autrice mi è piaciuto tantissimo e quindi leggerò sicuramente anche questo spin-off della serie!

    RispondiElimina
  5. La trama è carina, ho letto Incantesimo è mi piaciuto, leggerò sicuramente anche questo... simpatizzo già con la protagonista per via del nome ^^ la copertina è troppo carina, sono contenta che la Newton Compton abbia deciso di tenere le copertine originali **

    RispondiElimina