Cari Readers!
Come sapete la Harper Collins Italia ha acquistato i diritti per la serie Covenant di Jennifer Armentrout e ora abbiamo già il titolo italiano!
Per chi non la conoscesse vi presentiamo subito la serie:
Titolo: Tra due mondi
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Harper Collins Italia
Genere: Urban Fantasy
Data di uscita: 7 luglio 2016
Gli Hematoi discendono dall’unione tra dei e mortali, e i figli di due Hematoi dal sangue puro hanno poteri simili a quelli degli dei. I figli di Hematoi e mortali--beh, non proprio. I mezzo sangue hanno solo due opzioni: diventare sentinelle addestrate a dare la caccia e ad uccidere demoni oppure diventare servi nelle case dei puri.
La diciassettenne Alexandria preferirebbe rischiare la sua vita combattendo piuttosto che sprecarla strofinando gabinetti, ma potrebbe lo stesso a vagare per topaie. Ci sono diverse regole che gli studenti devono seguire alla Covenant. Alex ha dei problemi con ognuna di esse, ma specialmente con la regola n°1: le relazioni tra i puri e i mezzosangue sono proibite. Sfortunatamente, si è presa una bella cotta per il bellissimo purosangue Aiden. Ma innamorarsi di Aiden è l’ultimo dei suoi problemi—restare viva abbastanza per diplomarsi alla Covenant e diventare una sentinella lo è di più.
Se fallirà nel suo compito, dovrà affrontare un futuro peggiore della morte o della schiavitù: sarà trasformata in un demone, e sarà perseguitata da Aiden.
E la cosa sarebbe alquanto una seccatura
E la cosa sarebbe alquanto una seccatura
la copertina originale
La serie Covenant è composta da:
1. Tra due mondi (Half Blood)
2. Pure
3. Deity
4. Apollyon
5. Sentinel
allora?
non vedete l'ora come me?
Sara
*__* non vedo l'ora..spero esca prestissimo!!!!
RispondiEliminaSiamo in due *-*
EliminaLa trama è fantastica voglio leggerlo ORA *_* la traduzione del titolo fa schifo, che ci voleva a tradurre mezzosangue -.-" non si sa ancora come sarà la copertina italiana? Perché questa e quelle dopo sono una meglio dell'altra, ho paura di come diventino qui :(
RispondiEliminaParto col dire che la copertina è bellissima ma immagino che la cambieranno :sigh: e preferivo molto di più il titolo originale ma vabbé. Avevo giù visto questo libro gironzolando su goodreads ma essendo inglese non mi ero interessata più di tanto ma ora che ho letto la trama posso dire solo una cosa: voglio leggerlo, mi fa venire un po' in mente Vampire Academy (e questo mi piace molto) e anche Alex mi ricorda un po' Rose... messo subito in lista *-*
RispondiElimina