martedì 5 luglio 2016

Anteprima: "L'albero delle bugie" di Frances Hardinge

Ho scoperto dell'arrivo di questo libro in Italia, grazie alla commessa della mia libreria, che mi ha gentilmente regalato un libricino con il primo capitolo del romanzo e così ho fatto la foto alla cover, poichè in rete ancora non riuscivo a trovare la cover in alta qualità.



Titolo: L'albero delle bugie
Autore: Frances Hardinge
Editore: Mondadori
Prezzo: € 16.00
Genere: Fantasy
Data di pubblicazione: Settembre 2016




Inghilterra, epoca vittoriana.
A causa di pettegolezzi sullla carriera scientifica del padre, Faith è costretta a trasferirsi su un'isola con la sua famiglia.
Quando il padre viene trovato morto in circostanze misteriose, Faith è determinata a scoprire la verità che si nasconde dietro le bugie di tutti.
Frugando tra le carte e gli averi del padre, trova una pianta misteriosa: un albero che si nutre di bugie per dar vita a frutti magici capaci di rivelare segreti....
La cover originale


Cosa ne pensate?
Vi ispira?
A me tantissimo. ♥


Nicole. ♥

3 commenti:

  1. Questo voglio leggerlo assolutamente, la trama mi intriga un sacco *____*

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo la copertina italiana *_* la trama mi incuriosisce moolto *_*

    RispondiElimina