martedì 12 luglio 2016

Blogtour #4 : "è l'uomo per me" di Jessica Clare : RECENSIONE IN ANTEPRIMA

Buongiorno a tutti cari i miei readers ♥
Oggi siamo qui per presentarvi la quarta tappa di questo fantastico blogtour.
Come sapete io amo moltissimo questa serie e quando ho saputo dell'uscita di questo terzo capitolo mi sono sentita in obbligo di organizzare il blogtour, sperando che vi piaccia questa iniziativa e che sia un modo per far conoscere la serie a chi ancora non la conosce..... Mi raccomando, se non l'avete ancora iniziata a leggere...FATELO PERCHè è UNA SERIE STUPENDA, CHE MERITA DI ESSERE LETTA.





IL ROMANZO

Titolo: E' l'uomo per me (The Billionaire Boys Club Series #3)
Autore: Jessica Clare
Editore: Newton Compton
Genere: Erotico
Data di uscita: 14 luglio 2016

Audrey Petty è sempre stata più responsabile e generosa di sua sorella. Audrey è bella, affidabile e degna di fiducia: sarebbe stata la fidanzata perfetta per Cade Archer, di cui è innamorata fin da piccola… Se non fosse che Cade è miliardario, frequenta altri ambienti, e Audrey è sicura che non si ricordi neppure di lei. Ma poi l’impossibile accade: il destino e la sua incasinata gemella si mettono in combutta e Audrey scopre che dovrà trascorrere un mese in compagnia di Cade nel suo rifugio dorato. A lei sembra un sogno che si avvera… fino a quando non si imbatte nel peggiore degli incubi: Reese Durham. Reese è un playboy ricchissimo e abituato a sedurre le donne per ottenere ciò che vuole: ci mette davvero poco a capire che Audrey è innamorata del suo amico Cade. È chiaro che questo segreto la rende ricattabile e nella posizione di dover accettare qualsiasi cosa lui le proponga, anche furtivi baci al buio o appuntamenti segreti nel bosco. E i sentimenti di Audrey verranno messi davvero alla prova…




RECENSIONE IN ANTEPRIMA



IL MIO VOTO 



Ho atteso sei mesi in trepidante attesa per poter leggere il terzo romanzo della  serie Billionaire Boys Club e tutto questo per dirvi che sono in agonia per averlo finito in poche ore. 

Amo la Clare. 
Ha un modo di scrivere che sa davvero trascinarmi nella lettura ed è sorprendente detto da me che apprezzo gli erotici, ma non sono il genere che prediligo. 
Eppure questa serie si è fatta strada tra tutte le altre, ed ha saputo conquistarmi. 
Questo capitolo vede protagonista Reese Durham e Audrey Petty, la perfetta e composta assistente di Logan, che abbiamo conosciuto nel primo capitolo. 
La storia comincia in modo davvero drastico : Daphne, nonché gemella di Audrey, è sotto i riflettori grazie alla sua carriera discografica e questo non solo la porta al successo, la porta anche a condurre una vita di eccessi: droghe, alcool, sesso e chi più ne ha più ne metta. 
 Dopo l'ennesima overdose Audrey decide di passare del
tempo con Daphne, per aiutarla a disintossicarsi e la destinazione scelta dalle due gemelle è lo chalet di Cade Archer, il loro più grande amico d'infanzia e di cui Audrey è segretamente innamorata. 
Al loro arrivo però si scontreranno con Reese Durham, che sta approfittando dello chalet per spassarsela con una delle sue tante ammiratrici.  
Per Audrey è odio a prima vista e mentre cercherà di aiutare la sorella ad uscire dalla strada burrascosa della droga, si renderà conto che forse Cade non è l'uomo giusto per lei e durante la vacanza arriverà a capire che c'è qualcun altro che infiamma il suo spirito ribelle nascosto sotto un apparenza composta e ben delineata.



'' Niente di cui preoccuparsi, se hai un lato perverso, sono l'uomo giusto per scoprirlo. ''


Penso che dei tre romanzi che ho letto finora, questo sia quello che mantiene una linea più standard rispetto agli altri. 
In questo romanzo non troviamo un naufragio su un isola deserta e non troviamo un protagonista sfigurato che vive in completa solitudine nascosto da tutto il mondo, in questo capitolo troviamo un playboy abituato ad avere valanghe di donne ai suoi piedi, con un incredibile senso dell'umorismo e pronto a conquistare i nostri cuori. 

Devo proprio dirlo, la penna della Clare è magica, perché riesce a infiammare i lettori anche con la storia più sobria e più tranquilla.



'' Aveva bisogno di uno come Reese per sbloccare la passione che aveva dentro. ''

Audrey Petty è tutto il contrario di Reese. È seria, controllata, maniaca del controllo e infallibile sul suo lavoro. 

È capace di celare ogni sua preoccupazione dietro a una gonna lunga e a uno chignon ben saldo sulla nuca. 
Ma nessuno sa che sotto alla sua apparenza composta si cela una rossa agguerrita e piena di vita, pronta a sfoderare gli artigli e vivere in modo spericolato. 
L'unico capace di scalfire la sua barriera di compostezza è Reese che superato un periodo di odio reciproco, riesce a penetrare nelle barriere di Audrey e a farcela conoscere a 360 gradi. 
Ho divorato questo romanzo in poche ore e spero di poter leggere presto i seguiti, perché sono pazza di questa serie, sono pazza di ogni membro della società segreta dei billionaire boys e sono pazza del modo di scrivere di Jessica Clare, che ci propone una serie erotica che pone prevalentemente spazio alla storia in sé, prima che al solo atto sessuale.
 Quest'ultimo è ben descritto e non si spinge mai ai limiti del volgare e dà alla serie la giusta sfumatura per imprimersi nei cuori di lettrici come me, che apprezzano il genere erotico ma con una storia credibile di fondo. 
Se non avete ancora iniziato la serie..... Fatelo perché è veramente unica nel suo genere.


Ed ecco qui il calendario del blogtour.



GIVEAWAY
Le regole per partecipare al giveaway e vincere una copia cartacea del romanzo sono:

1) Essere lettori fissi di tutti i blog partecipanti ;
2) Commentare ogni tappa del blogtour ; 
3) Condividere almeno una delle tappe taggando qualche amico ;
4) Mettere mi piace alla pagina Facebook della Newton Compton.


Il giveaway si concluderà Venerdì 15 Luglio e il nome del vincitore lo troverete nel form del giveaway. Buona fortuna <3

 

14 commenti:

  1. 5 stelle addirittura! ti è pioaciuto tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa serie è una delle mie preferite *-* mi è piaciuto tantissimo si *-*

      Elimina
  2. Davvero bella la tua recensione!non vedo l'ora di leggerlo anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1039281716120927&id=100001173250930
      lauradomy@hotmail.it

      Elimina
  3. Wow, 5 stelle, l'hai amato proprio! 😍 E mi hai fatto venire ancora più voglia di leggere questi libri! 😊

    RispondiElimina
  4. Non avevo prestato attenzione a questa trilogia,e meno male dico ora! Perché se avessi saputo sin dal primo libro di quanto fosse interessante probabilmente sarei stata come te in attesa di ogni uscita,invece ora li leggerò tutti insieme 😄
    Link condivisione https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=985172791599268&id=100003196684014

    RispondiElimina
  5. Beh proprio un bel libro..molto caliente :-) ci sta bene in questa estate calda già di suo :-)

    RispondiElimina
  6. metto qui il link di condivisione del commento a questo blog dato che sono in ritardo e ne ho potuto mettere solo uno nel rafflercopter
    https://bookespedia.blogspot.it/2016/07/blogtour-4-e-luomo-per-me-di-jessica.html?showComment=1468341788692#c5032136548497126660

    RispondiElimina
  7. Se ti è piaciuto così tanto vuol dire che è davvero bello e merita!

    RispondiElimina
  8. Dopo questa recensione sono ancora più curiosa di leggerlo!

    RispondiElimina
  9. Dopo questa recensione sono ancora più curiosa di leggerlo!

    RispondiElimina
  10. Ottima recensione, dopo il tuo 5/5 devo assolutamente leggerlo!

    RispondiElimina
  11. Non ho letto nessun volume di questa serie ma ora la voglio assolutamente grazie a questa recensione! Adoro le protagoniste che al di fuori sembrano un pezzo di ghiaccio, tutte perfettine, monotone quasi ma che poi incontrano l'uomo giusto e diventano delle pazze scatenate, passionali e amanti del pericolo! Ora correrò a comperare questo libro e inizierò subito a leggerlo! Grazie Nicole!

    RispondiElimina