mercoledì 3 agosto 2016

Anteprima "First. La mia prima volta" di Laurie Elizabeth Flynn

arriva a settembre un particolare new adult



undefined


Titolo:First. La mia prima volta
Autore:  Laurie Elizabeth Flynn
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Data di uscita: 8 settembre 2016



 diciassette anni, Mercedes Ayres ha le idee ben precise in fatto di sesso: la porta della sua camera da letto è aperta solo per ragazzi alla prima esperienza. Mercedes è pronta a indirizzarli e aiutarli, e in cambio chiede solo che rendano speciale la prima volta delle loro ragazze. Che sia una prima volta perfetta, quella che Mercedes non ha avuto. Mantenere il segreto su ciò che accade nella sua camera da letto è stato facile, fino ad ora. Sua madre è sempre fuori casa durante il giorno e non immagina neppure quali siano le attività extrascolastiche della figlia, e la sua migliore amica super religiosa, Angela, non è nemmeno in grado di nominare il sesso, dato che non è sposata… E poi, all’improvviso, qualcuno le chiede un trattamento speciale in cambio del silenzio… Quando la sua perfetta organizzazione va in frantumi, Mercedes dovrà cercare una soluzione per salvare la propria reputazione e capire qual è la strada che le sta indicando il cuore. 


la copertina originale
23480844



cosa ne pensate?



Sara

4 commenti:

  1. Molto particolare xD
    La trama non mi ispira più di tanto quindi per il momento non ho intenzione di comprarlo, ma sono molto curiosa di leggere qualche recensione...chissà magari mi faranno cambiare idea.

    RispondiElimina
  2. Anche io aspetterò le recensioni prima di decidere di acquistare o meno questo romanzo!
    Comunque sono contenta per le cover, sono molto belle entrambe ;-)

    RispondiElimina
  3. Belle entrambe le cover,stesso soggetto. Per la trama sono rimasta incuriosita,non ho capito quali siano questi trattamenti speciali sopratutto quale sia lo scopo .. vedremo :)

    RispondiElimina
  4. Questo adesso entra nei Maybes!
    P.s. perchè non hanno lasciato la cover originale? -.-"

    RispondiElimina